martedì 23 aprile 2013

Nuove e degne di nota



Nonostante abbia amato l'ultima stagione delle It Model (Behati Prinsloo, Rosie Huntington Whitely, Chanel Iman, Lara Stone, Lily AldridgeEdita VilkeviciuteCandice Swenapoel e Erin Heatherton) devo riconoscere che puntualmente siamo già oltre. Come quando arrivarono le sopracitate top model a scardinare le relativamente vecchie modelle di spicco, anche adesso si conoscono già i nomi di quelle che faranno strage di stilisti.

Cara Delavigne:
Ve l'ho già presentata e ve ne parlerò fino a sfinirvi, in quanto lei è la modella di questa nouvelle vague che preferisco. Inglese, appena diciannovenne e già con un celebre ex boyfriend (Harry the Styles degli One Direction). Vanta essere la migliore amica della cantante Rita Ora e di fare "bandaccia" con Rihanna. E' la prima modella che non si fa mai fotografare con una faccia seria, ma anzi tende ad imbruttirsi come non mai...e solo una veramente bella e tosta come lei se lo può permettere!


Karlie Kloss:
Altrettanto popolare sta diventando la modella statunitense Karlie Kloss che già da anni è una modella affermata ma solo adesso ha ricevuto la visibilità e la notorietà sperata. Il trampolino di lancio è sempre lui, il Victoria's Secret, che ha trasformato questa modella di haute couture in un angelo sexy del brand.


Barbara Palvin:
Sempre infiniti meriti al Victoria's Secret per aver dato voce anche alla bella brasiliana Barbara Palvin. Dati i suoi tratti fisici e cromatici (e la sua origine carioca) è stata nominata erede ufficiale della top model Adriana Lima, tanto da averle permesso il pensionamento dallo show. Anche la Palvin ha già un celebre ex nel curriculum: pare sia stata proprio lei il motivo della rottura fra Justin Bieber e Selena Gomez.


Daphne Groeneveld:
H&M ha fatto, invece, della modella olandese Daphne Groeneveld un vero e proprio must per le sue collezioni. Nota anche per altri brand, infatti in pochi anni ha già collaborato con quasi tutti gli stilisti, ma in particolare per essere un volto fisso nelle campagne del marchio low cost (che ha deciso addirittura di immortalarla ad It Girl del momento).


Toni Garrn:
Un cognome impronunciabile e che pare quasi un garrino (cognome onomatopeico?) è quello di una bellissima modella tedesca già affermatissima. Esce allo scoperto solo l'estate scorsa quando riesce ad emergere come modella del Victoria's Secret riscuotendo anche un discreto successo. Ha sfiorato anche il titolo di Angel se non fosse stato per l'avvento della disinvolta collega Kloss.


Jessica Hart:
Dal nord Europa si passa all'Australia con questa modella che fa furore fra le più giovani. Resa celebre dal Victoria Secret Pink Collection (quella dedicata alle più giovani) lei ed il suo spacco fra gli incisivi non stanno fermi un secondo. La modella ha ormai collaborato con tutti i grandi stilisti di moda e piace tantissimo fra le più giovani.


Sara Sampaio:
Fresca fresca di scoperta è invece Sara Sampaio, modella portoghese che solo negli ultimi mesi sta raccogliendo consensi da tutto il mondo. La sua bellezza è già stata notata dallo show dal Victoria's Secret che l'ha già prenotata per il prossimo show. E' la modella per la collezione estate 2013 di Calzedonia, quindi abituatevi a vederla in giro.


Georgia Jagger:
Chi avrebbe mai detto che dalla bruttissima rockstar Mike Jagger potesse venire fuori un fior fiore di figlia in questo modo? Talmente bella da essere diventata già una modella di fama internazionale e testimonial della casa di cosmetici Rimmel? Probabilmente nessuno, ma chiedetelo al suo spacco fra gli incisivi che ormai è quotato alle stelle...


Quale vi piace di più? Quale di meno? 
E secondo voi chi farà più strada fra tutte?

1 commento:

  1. A me piacciono tutte queste...apparte la Kloss (troppo smagrita) e la daphne (mi pare un pesce)

    RispondiElimina