mercoledì 10 aprile 2013

Italians got talent?


Ripartiamo con le rubriche settimanali soffermandoci sullo stile in Italia. Abbiamo visto come Carolina Crescentini, Melissa Satta, Alessia Marcuzzi, Melita Toniolo, Aida Yespica, Costanza Caracciolo, Vittoria Puccini, Kasia Smutniak, Giulia Michelini e Bianca Brandolini d'Adda ci abbiano convinto con il loro "talento", vediamo se oggi anche Juliana Moreira riesce a sorprenderci!


A questo punto Juliana Moreira got talent?

4 commenti:

  1. bella donna, bel seno, meglio se sta zitta e meglio se si fa vestire DA ALTRI!!!NON CI SIAMO JULIANA, troppo tamarrina e non sei in grado di mettere in risalto le tue forme, con un corpo così e i vestiti giusti saresti perfetta!!!!!ma così NON GE SIAMO!

    RispondiElimina
  2. sisisisi a prescindere da tutto!!! come si fa a dire di no alla julianona?!!! in effetti è abbastanza tendente al tamarro, ma con la sua bellezza e simpatia compensa alla grande!!...vabbè, ammetto che il mio è più un voto al personaggio che all'abbigliamento, il quale effettivamente lascia un po' a desiderare...
    solo una cosuccia, giusto per tenere fede al mio spirito da criticona: non mi sono mai piaciute le sue gambe che, nonostante siano chilometriche, non hanno una bellissima forma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male ti sei accorta che il tuo giudizio era poco obiettivo!

      Elimina