mercoledì 6 marzo 2013

Pop Corn sul divano


Dopo un pò di tempo senza recensioni cinematografiche torno con un pò di consigli per istradarvi su eventuali film da guardare in giornate piovose e tristi come queste.

THE BRAVE - RIBELLE


La Disney è sempre la Disney. Passano gli anni, cambiano i formati dei cartoni, i colori ed i contenuti, ma la qualità resta alta e non delude mai. Un altro ennesimo successo per grandi e piccini che ti tiene attaccato allo schermo dal primo minuto all'ultimo. Una storia che racconta perfettamente il rapporto figlia-madre nonostante l'ambientazione nordica e lo sfondo da mitologia celtica.

100m DAL PARADISO


Trama che all'apparenza può sembrare diversa ed intrigante: un prete decide di riunire tutti gli atleti della chiesa per formare la squadra del vaticano da presentare all'Olimpiade; ma in realtà è un film veramente italiano. Tristi le battute, ben pensanti le trame e cast di attori pessimi (come attrice è più credibile la Clerici nelle sue televendite) e poi il peggio del peggio: attori italiani doppiati da sé stessi.

2 commenti:

  1. Ma il secondo dove l'hai trovato?quando è uscito?NN L'HO MAI SENTITO!!Il primo invece è semplicemente perfetto...un film disney pixar a tutti gli effetti!!!!un'eroina...super attuale!!!
    Aspetto la recensione de IL LATO POSITIVO con Bradley Cooper che andrai a vedere al cinema, o si va insiemi, io lo rivedo volentieri!! *.*

    RispondiElimina
  2. Vidi un trailer al cinema e alla fine ho deciso di scaricarmelo ma era meglio se restavo col beneficio del dubbio.

    RispondiElimina