martedì 26 marzo 2013

Mettete dei fiori nei vostri accessori


La primavera ha deciso di scioperare quest'anno e noi ci ribelliamo pubblicando alcuni fa i più preziosi accessori/gioielli cosparsi di fiori che possiamo trovare nelle vetrine primaverili (almeno quelle!!). Eccovi dunque un pò di primavera formato bijoux!

Collana by Alberta Ferretti

Anello by Asos

Girocollo by Forever21

Orecchini by Isharia

Collana by Lanvin

Anello by Meissen

Collana by Meissen

Bracciale rigido by Misis

Spilla by Misis

Anello by Misis

Bracciale rigido by Philippe Fernandes

Collana by Prada

Collana by Roberto Cavalli

Anello by Roberto Cavalli

Oltre a chiedervi, come di consuetudine, il vostro UNICO preferito fra queste scelte...vi domando anche se siete più tipe da anelli, orecchini, collane, braccialetti o spille????

3 commenti:

  1. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!uno solo è impossibile io vorrei tutto................ok!!!però quell'anello delicatissimo di Meissen, lo vorrei immediatamente!!!Io sono un tipo da tutto appunto, ma adoro gli anelli mi piacciono un sacco!!!!!metto n anello e mi sento apposto!

    RispondiElimina
  2. come potevo astenermi dal commentare questo post!!!! io come è ben noto ormai a tutti sono un tipo da orecchini, sebbene mi piacciano da morire anche bracciali e anelli, ma con i polsi come stuzzicadenti e le dita a salsiccia che mi ritrovo non rendono bene su di me! cmq in questo caso sarei indecisa fra il bracciale rigido Misis e l'anello di asos, ma la scelta finale ricade sul bracciale, troppo bello! in ogni caso tendo a precisare che anche io li vorrei tuuuuutti!!!! mega sbav!!

    RispondiElimina