mercoledì 20 febbraio 2013

RiRo per River Island


Il brand River Island, per aumentare un pò le vendite, ha chiesto aiuto alla cantante r'n'b e al suo senso dello stile. Che piaccia o meno come si vesta, l'artista, ha molta influenza nello stile fra le più giovani e MOLTO PROBABILMENTE (opterei per un ne-sono-certa-è-assolutamente-così!) il brand in questione, annusando l'alto profilo dell'artista, ha deciso di lasciarle il comando per una sezione della collezione primavera estate 2013. Una serie di abiti un pò urban style che portano il nome di Rihanna e che costano un pò più della media del marchio. E quale migliore occasione per presentare questa bella trovata commerciale se non la London Fashion Week?
Ecco i parti di stile di Rihanna...ma più che sui singoli modelli v'inviterei a soffermarvi sui volti gaudi e allegri delle modelle che ho deciso di commentare simpaticamente!!!

Felice come una Pasqua

Piacere di conoscervi io mi chiamo Allegra

Non sorrido perchè ho il prezzemolo fra i denti

Sono veramente tanto felice di rivederti

Sei veramente simpatico
Simpatia portami via
Sono l'anima delle feste

Sprizzo gioia da tutti i pori

Le due sorelle Gioia e Letizia

Ho lo stesso sorriso di Victoria Beckham

Il ritratto della gioventù

Sono proprio felice di fare la modella per Rihanna

Espressioni delle modelle a parte...vi piace Rihanna come stilista?

2 commenti:

  1. ahahahahhahahahahhahahahaha!!!!mi hai fatto morire....sono oscene o sbaglio????alcune sono troppo magre ma che è??ma fossi un omo non lo guarderei mai!!!cmq Letizia è quella più bellina!:DDDDDDDD I vestiti devo dire che mif anno tutti un po' pietà...ancora ancora l'ultima tutina ma poi per il resto io a giro con codeste cose nn ci andrei...sarà che nn posso permettermele......ma mi vergognerei a uscire con una rete come gonna!ecco!

    RispondiElimina
  2. Al di là delle modelle un mi garba nulla nemmeno a me!!

    RispondiElimina