sabato 16 febbraio 2013

My personal awards


Nonostante abbia dato per scontato la supremazia di Rihanna ai Grammy's, nella mia rubrica dedica agli awards vi presento le altre ladies ben vestite o mal vestite...Sta a voi giudicare e nell'eventualità premiare.

Best Dress Grammy's:


a. Kaley Cuoco presumo sia l'unica che può portare dei leggings su un red carpet così elegantemente
b. Il vestito Gucci di Katy Perry lo trovo divino
c. Taylor Swift opta per un outfit da musa greca
d. Vedo e non vedo con eleganza è la scelta di look di Kelly Rowland.

Worst Dress Grammy's:


a. La prima volta di Carly Rae Jepsen per me, guardando il risultato potrebbe essere anche l'ultima
b. Florence Welch per l'occasione è diventata un transformers!!!
c. La cantante Adele si è sempre contraddistinta per classe ed eleganza, ma questa colta pare proprio uan matrioska
d. Solange Knowles ha un disperato bisogno di un parrucchiere!!!

3 commenti:

  1. D'accordo su tutto eccetto che per Katy Perry, che mi pare un travestito con quell'abito! E peccato per la chioma indomita della Knowles: nel complesso, senza la testa, mi piace davvero tanto!
    Adele invece non deve aver mai sentito parlare di abbigliamento per esaltare i pregi e nascondere i difetti a quanto pare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Adele qua ha fatto proprio un bello scivolone

      Elimina
  2. Anche io mi sono innamorata del vestito di Katy :Q____

    RispondiElimina