mercoledì 13 febbraio 2013

Italians got talent?


Questa volta dovete dirmi se Laura Torrisi può entrare a far parte del clan delle fashion victim italiane (fra cui le già vincenti Alessia Marcuzzi, Melita Toniolo, Aida Yespica, Bianca Brandolini d'Adda, Vittoria Puccini, Kasia Smutniak, Costanza Caracciolo e Giulia Michelini). Dunque armatevi di buon gusto e vista da fashion victimi e rispondetemi.


Laura Torrisi got talent?

3 commenti:

  1. siiii quanto mi piace lei!!! stupenda, brava, simpaticissima... sì, fa strano anche a me dire che mi piace qualcuno/qualcosa, e infatti ecco che ritorno in me.... perché dal punto di vista fashion è proprio naaah! ma io dico sei meravigliosa, ti hanno mai detto che ti starebbero molto più da dio colori diversi da nero/bianco/sfumature della morte?? daaai che spreco!

    RispondiElimina
  2. Brava Maria la pensiamo uguale!!Io trovo che lei sia veramente bella, cioè madre natura le ha voluto un mondo di bene, ma parecchissimo, io la vidi in centro col pancione e un vestitino scrauso, ed era proprio bella!!!
    Però alle volte è troppo a signorona....c'è da dire che porta tutto con estrema eleganza mediterranea!!!quindi un NO, perchè si può fare molto di più con il suo fisico!

    RispondiElimina
  3. Io mi unisco al vostro coro di No, purtroppo bella ed elegante ma con un guardaroba monotono e scadente

    RispondiElimina