domenica 20 gennaio 2013

Monsieur Chocolate


Questa settimana parliamo delle palle di Mozart, cioccolatini austriaci belli pesanti e ghiotti. Dentro c'è di tutto dalla crema di pistacchio a quella alle nocciole, con tanto di gianduia. Un cioccolatino ben architettato che deve rappresentare un bell'uomo celebre e bello ripieno. Io suggerirei Josh Hartnett! Quando era giovane e sconosciuto era in assoluto il più bello d'America, crescendo non è peggiorato ma le sue presenze cinematografiche sono sempre venute meno. Tanto bello da compensare il lato artistico? O tanto ghiotto come una palla di Mozart da assuefare velocemente?


GIUDIZIO ALL'ARTISTA:
GIUDIZIO AL RAPPORTO CIOCCOLATINO-ARTISTA:
ALTRO ARTISTA CHE PUò INTERPRETARE IL CIOCCOLATINO:

2 commenti:

  1. è vero!!!che fine ha fatto????superbono lui, ma come attore, ammetto che non è granchè, forse perchè a differenza di altri suoi colleghi, non si è mai applicato per dimostrare che oltre al fascino c'è di più!!Ma passo ai voti:
    GIUDIZIO ALL'ARTISTA:9 bellezza(un giovane Harrison Ford!) e 7 come attore
    GIUDIZIO AL RAPPORTO CIOCCOLATINO-ARTISTA:9, com el epalle di mozart, dopo un po' sutcca...o si leva un ingrediente, o se ne aggiunge uno nuovo!!!per dare un tocco in più!
    ALTRO ARTISTA CHE PUò INTERPRETARE IL CIOCCOLATINO:Ryan Philippe, ex di reese whiterspoon nonchè superbono di CRUEL INTENTION, dopo la separazione è scomparso e ha lasciato che l'ex moglie si prendesse ogni lode come attrice..peccato peccato!!!

    RispondiElimina
  2. Giusto...come era bono lui!!!!!

    RispondiElimina