venerdì 28 dicembre 2012

Monsieur Chocolate


Il cioccolatino, questa settimana, è uno di quelli innovativi che vi dicevo. Stiamo parlando della Castagna della Lindt. Scontato dirvi che sia ripieno di crema alla castagna ed a forma di marrone, ma penso non sia tanto consueto abbinarlo all'attore americano Channing Tatum. Il bellone d'America, ormai noto per il suo abs di classe è veramente un uomo dal volto d'angelo e dal corpo diabolico, un pò come le castagne belle e buone ma maledettamente caloriche. Insomma un bono a cui non si rinuncia ma va saputo dosare...


GIUDIZIO ALL'ARTISTA:
GIUDIZIO AL RAPPORTO CIOCCOLATINO-ARTISTA:
ALTRO ARTISTA CHE PUò INTERPRETARE IL CIOCCOLATINO:

2 commenti:

  1. Okkkk, devo dire che sei stata molto brava nella scelta delle foto!!!!*.* Io personalmente, trovo che lui sia uno di quei belli, fin troppo belli e con la faccia un po' troppo a bambino cresciuto...però i suoi addominali parlana, e quando balla e capace di farti cadere la mascella...LUI DOVREBBE SEMPRE BALLARE, come Bublè che dovrebbe sempre cantare!!!!!



    GIUDIZIO ALL'ARTISTA: 8 bello, ma cmq anche bravo in MAGIC MIKE mi è piaciuto parecchio!
    GIUDIZIO AL RAPPORTO CIOCCOLATINO-ARTISTA:9, si si va saputo dosare, o rischia di farti ingrassare o di stuccarti!!!!!!!!!(cmq dev'essè bono questo cioccolatino!!)
    ALTRO ARTISTA CHE PUò INTERPRETARE IL CIOCCOLATINO:
    il lupo mannaro di TWILIGHT, Taylor Launter, anche lui c'ha quella faccia a bambinone che non mi piace, ma due addominali che potrebbero recitare la DIVINA COMMEDIA!!!!!

    RispondiElimina
  2. Buahahhaahah gli addominali che recitano la divina commedia è un'immagine spettacolare

    RispondiElimina