giovedì 13 dicembre 2012

Monsieur Chocolate

Dobbiamo ringraziare la Lindor e i suoi gusti "novità" di cioccolatini per aver fatto crescere la mia riserva di boni. In quanto con questa rubrica, ormai da molto tempo, abbino ad ogni cioccolatino un bono in carne ed ossa. Come in questo caso col cioccolatino al gusto stracciatella (che necessito di provare) ho pensato bene di attribuirgli un bono come Ben Afflec. Diciamo che i due, come punti in comune, hanno il fatto di essere dolci e squisiti...dunque il passo dall'essere stuccanti è veramente breve. Ben Afflec, come il cioccolatino alla stracciatella, va bene come assaggio, ma è difficile mandarne giù una scatola intera, nonostante si sia dimostrato un dolcetto per tutta la famiglia (andate a vedere che padre/marito modello è....e vedrete che diventerà il padre/marito dei vostri sogni). Diciamo uno sfizio che a lungo andare rischia di venire a noia, nonostante incarni la perfezione.



GIUDIZIO ALL'ARTISTA:
GIUDIZIO AL RAPPORTO CIOCCOLATINO-ARTISTA:
ALTRO ARTISTA CHE PUò INTERPRETARE IL CIOCCOLATINO:


2 commenti:

  1. *.* SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAV!!!!Inondami di cioccolatini alla stracciatella e di ben affleck!
    Ma ormai se l'è preso lei MAREMMA GARNER!


    GIUDIZIO ALL'ARTISTA:8 PERCHE' E' BELLO BRAVO E BONO, il Raul Bova americano via!!!
    GIUDIZIO AL RAPPORTO CIOCCOLATINO-ARTISTA:8 perchè effettivamente sembra così buono e perfetto da stuccare anche se mi farei stuccare volentieri ahahahhahaha!!!
    ALTRO ARTISTA CHE PUò INTERPRETARE IL CIOCCOLATINO:Raul Bova lo hai già citato, per cui penso DAVID BECKHAM, padre, marito e uomo modello!!!!(o almeno pare!) e poi è VERAMENTO UN BONO ALLUCINANTE!

    RispondiElimina
  2. Ma anche Beckham l'ho già citato...

    RispondiElimina