martedì 11 dicembre 2012

Buon Natale al cioccolato


Sono capitata per puro caso in un negozio della Lindt (ok, tanto per caso no..) e mi sono imbattuta nel regno del cioccolato confezionato per le feste natalizie. Milioni di migliaia di tipi diversi di prodotti, di confezioni e di formati per regalare ad amici e parenti un gustosissimo Natale. Veramente tanta la scelta con sempre un cioccolato prestigioso come risultato insomma...NE VALE VERAMENTE LA PENA!!! In più se non vi dovessero piacere le confezioni suggerite dal marchio, potete sempre optare per un made by you mischiando sapori, gusti e formati di tutti i cioccolatini del mondo Lindt.
Eccone un assaggio (magari...)
L'Orsetto di Natale in formato classico oppure in confezione di latta

Tanti mini orsetti (formato cioccolatino) in un'unica confezione o in riga per 5 col resto di nulla


Ovviamente potete ripiegare anche sulla canonica scatola di praline selezionate...ma perchè non regalarle in incarti vintage o a forma di shopper?!

Amanti delle praline Lindor??? Il marchio ha pensato anche a voi con addobbi musicali, calendari dell'avvento, confezione di cioccolatini a forma di alberello e stella, stelle di Natale avvolte dalle praline, casette ripiene di cioccolatini che si trasformano in lanterne e maxi praline contenenti miliardi di gustosissime praline!!!

Altre prelibatezze apprezzate anche dai più piccoli sono il peluche di cane San Bernardo con gustosi cioccolatini nella portantina, il cappello di Babbo Natale colmo di praline, le renne ed i babbi natali di cioccolata e gli addobbi per l'albero da mangiare.


E vi posso garantire che c'era molto altro ancora....Ma cosa regalereste fra questi prodotti che vi ho messo? Potete sceglierne 2 uno per i nonni ed uno per gli zii!!

1 commento: