venerdì 2 novembre 2012

Prima o poi mi travestirò così!


Ho deciso di concludere il discorso: Halloween 2012, proponendovi i costumi che prima o poi nella mia vita debbo indossare. Per ora non ne ho avuto occasione, ma vi giuro che mi piacerebbe da morire.

Mila
Un pò perchè le tutine delle giocatrici di pallavolo mi sono sempre piaciute, un pò perchè è un modello di femminilità che trovo molto simile a me, la protagonista del cartone Mila e Shiro (due cuori nella pallavolo) è sicuramente un sogno che realizzerò! E se non sarà proprio l'uniforme ufficiale con l'H davanti, mi saprei accontentare!


Chearleader
Devo ammettere che le chearleader, nonostante siano soggetti tamarri americani, a me piacciono. Se fossi nata negli USA non nego che mi sarebbe molto piaciuto essere una chearledear, amata, sexy e con una buona ragione per indossare questi completini sexy.


Buffy
Qua devo ammettere che c'è soltanto il fatto che fosse il mio idolo adolescenziale. Diciamo che l'ammazza vampiri ha accompagnante gran parte della mia crescita e dei miei sogni adolescenziali, e tra l'altro si realizzerebbe in un costume molto pratico e low cost (canotta bianca, pantaloni neri e paletto di frassino).


Maria Antonietta
Sicuramente molto veicolata dal film di Sofia Coppola, Maria Antonietta, è un costume che mi piacerebbe molto indossare se mai avrò un'occasione di festa d'alta classe. Dietro a questa scelta c'è anche il fatto che la regina di Francia è sicuramente il personaggio storico femminile che mi ha più appassionato, ma non posso negare che un bell'abito color pastello è sicuramente un sogno da realizzare.


Britney Spears
Se mi conoscete per davvero saprete bene che io ho nel cuore pure Britney Spears che, dalla sua canzone d'esordo fino alla sua diretta partecipazione ad X factor USA (passando pure per il suo periodo peggiore) l'ho sempre sostenuta ed adorata. Ecco un costume per celebrarla ed immortalarla, magari mentre faceva Baby One More Time, mi sembra il minimo.


Miss Scarlet
Ed infine suggerisco un'idea che vorrei realizzare con i miei amici (e potreste realizzare pure voi con un bel gruppo di amici), ovvero quella di travestirsi da personaggi del Cluedo. Ovviamente io vorrei fare la conturbante femme fatale anni '30, Miss Scarlet, che è anche il mio personaggio porta fortuna del gioco.


E voi che personaggi vorreste interpretare per un Halloween/Carnevale del futuro? Per aiutarvi nella risposta seguite la falsa riga delle mie scelte, con queste categorie tipo:
-personaggio storico
-soggetto in tema (dunque di paura)
-cartone animato
-cantante preferito
-attore/personaggio di film o telefilm preferito
-soggetto sexy

2 commenti:

  1. aaaaaaaaaaaaaaaah bellinoooo!!!si vestiamoci da cluedo!!IO MISS PEACOCK O MISS WHITE LA VECCHIA!!Siiiiiiiiiiiii!!!!Mi garbano tutti i tuoi travestimenti, un vedo l'ora sia Carnevale di già!!
    -personaggio storico: Beatrice di Dante....O RINASCIMENTO!QUANDO VEDO QUELLE SFILATE in centro, mi garbino un sacco!
    -soggetto in tema (dunque di paura): E' da anni che sogno di vestirmi da Drudo di ARANCIA MECCANICA, ce la farò prima o poi!
    -cartone animato: non è un cartone però è della disney MARY POPPINS, uno dei miei film preferiti!O dorothy del mago di oz (assumerei qualcuno per il leone e l'uomo di latta e lo spaventapasseri!)
    -cantante preferito: Se c'avessi lo stacco di coscia Beyoncè in SINGLE LADIES(che può andare anche tra i sexy), Madonna, yoko ono e lady gaga già fatti con scarsi risultati :DDD Amy winehouse (FATTA PER BENINO!) dONNA SUMMER!!!
    -attore/personaggio di film o telefilm preferito: uuuuh, qua mi sbizzarisco, fossi in coppia farei DEXTER E DEBRA MORGAN, ma anche Alice nel paese delle meraviglie, il cigno nero,hermione di harry potter,bridget jones, pretty woman, colazione da tiffany ( già fatta :D), Indiana Jones, Jurassic Park ( e qui avrei un'idea grandiosa), la bambina di ET con pupazzo ET annesso, PRETTY LITTLE LIARS ( va fatto peFForza) e anche vestirmi da gossip girl (maschera bianca, vestito luccicoso, e scritta WHO AM I? THAT'S A SECRET I'LL NEVER TELl..YOU MAY LOVE ME XOXO GOSSIP GIRL!)
    -soggetto sexy: Beyoncè, wonder woman, catwoman, e Belen rodriguez (ahahahahahahah, te lo diho un giorno lo fo!)

    RispondiElimina
  2. Dio Bono, ci potresti scrivere un libro con tutti i costumi che vorresti indossare!!!

    RispondiElimina