sabato 10 novembre 2012

Monsieur Chocolate


Questa settimana nella rubrica che unisce boni e gusto ho deciso di parlarvi del cioccolatino ripieno di riso soffiato. Sì, proprio quelli che hanno l'effetto sorpresa in bocca, quando li scopri ripieni di cioccolato al latte e candido riso soffiato. Un cioccolatino così giovane, perchè è un gusto che non vanta una grande tradizione, ma allo stesso modo così classico, nel senso che dal fuori pare un cioccolatino al gianduia normalissimo, lo poteva interpretare soltanto un attore che fosse bello, giovane ma anche bravo. A me viene in mente Robert Pattinson, una bellezza molto particolare che è stata ingiustamente idolatra e associata ad un pubblico giovane e che ha privato l'attore di un pubblico più maturo. La parte più difficile per lui adesso è proprio quello di uscire dai poster delle teenager per finire in pellicole per donne più mature, sagge e riconoscenti.


GIUDIZIO ALL'ARTISTA:
GIUDIZIO AL RAPPORTO CIOCCOLATINO-ARTISTA:
ALTRO ARTISTA CHE PUò INTERPRETARE IL CIOCCOLATINO:

2 commenti:

  1. Giaoooooooooooooo!!!!Giao robert che dio solo sa quanto ti pagano per stare con kirsten stewart!!!ammetto che lo conoscevo per twilight e harry potter, ma secondo me hai ragione tu..è un bono di quelli inglesi che come dice la mi' famosa mamma: LASCIALO MATURARE, questo diventa il nuovo EWAN MCGREGOR...
    GIUDIZIO ALL'ARTISTA:8, DA MATURARE, ma denunciamo la truccatrice di twilight...me lo rovina sempre...
    GIUDIZIO AL RAPPORTO CIOCCOLATINO-ARTISTA:10, tra l'altro il cioccolato col riso soffiato è uno dei miei preferiti *.*
    ALTRO ARTISTA CHE PUò INTERPRETARE IL CIOCCOLATINO: mmmmmmh avendolo appena citato...perchè no un bel EWAN MCGREGOR?Idolo degli adolescenti trasgeressivi con Trainspotting, è diventato un attore di tutto rispetto poi, specialmente dopo MOULIN ROUGE!!*.* e poi è superbono anche lui!!

    RispondiElimina
  2. Vedi che è destino...ti garba tanto lui e pure il suo cioccolatino 8che detto così può indurre a pensieri impuri)

    RispondiElimina