giovedì 15 novembre 2012

If i was a rich girl


Se fossi veramente tanto ricca da potermi permettere un ricambio annuo di borse firmate (e non le riproduzioni di negozi low cost) e dovessi scegliere tre nuovi modelli, uno per andare al lavoro, uno per la sera ed uno per la domenica in voga quest'inverno bhe...opterei per questi:

Louis Vuitton - Speedy Bag

Ottima soluzione per andare a lavoro e soprattutto per chi come me la mattina ha i minuti contati e, nel dubbio, infila persino la mamma in borsa. Capiente, sportiva e portabile!


Alexander Mc Queen - Floreal Clutch

Contando che le domeniche, soprattutto se sono passate a pranzo in casa di parenti, le borse stanno appollaiate su lussuosi divani in attesa di un distratto proprietario che le recuperi. Anche se uno dovesse uscire ci vuole qualcosa di piccolo (dopo che sei stato tutta la settimana a portarti dietro la casa, manco fossi una lumaca), prezioso e con toni di festa. Ok, io non amo lo stile "teschio" dello stilista in questione, ma con questa fantasia da ora del the giapponese, mi ha letteralmente carpita.

Chloe - Bianca Bag

Un pò perchè l'ha dedicata alla splendida modella italiana Bianca Balti, un pò perchè mi piace; trovo che questa borsa sia l'ideale per gli after party più trendy della città. Si addice perfettamente all'idea capovolta dei colori fra il giorno e la notte: dopo le 20:00 sono richiesti i colori ed il total black è andato ufficialmente in pensione; o meglio in stand by fino alla colazione. Tanti toni da scegliere, da portare a mano e abbastanza capiente per farci stare tutto gli arnesi salva-trucco della sera.


E se voi foste delle rich girl quali modelli scegliereste per giorno lavorativo, giorno di festa e sera?

1 commento: