martedì 9 ottobre 2012

Pop Corn sul divano


Giornate buie e cupe come questa invitano a far tutto fuor che uscire...ed un ottimo passatempo da giorni piovigginosi può essere guardare un film con pop corn o altre delizie.

MAGIC MIKE


Film che trovate ancora nelle sale cinematografiche e che finalmente si presenta ad essere un film per sole donne. I canonici fisici femminili che volteggiano attorno ai pali sono completamente esenti da questa pellicola che esalta, invece, il corpo maschile. Channing Tatum domina la scena, anche perchè la sua mole ben disposta attira gli occhi veramente di tutte, e ci guida all'interno di un mondo totalmente nuovo che coniuga eccessi e divertimento, preparazione e abbandono totale. Un mondo che come un uragano trascina chiunque si trovi vicino e che solo chi ha i piedi ben saldi per terra non ne finisce risucchiato. Infatti non è un giocoso film sugli spogliarelli maschili, ma anche un documentario fidato di ciò che succede al di là del palco.

HACHIKO


Non è necessario avere un cane, animare gli animali o meno, per guardare questo film, ma se non riuscite ad emozionarvi ponetevi delle domande. Anche i cuori più algidi, virili e avari in lacrime sono messi a dura prova davanti a questa pellicola dolce, divertente e appassionante. La storia la conosciamo tutti, e pur sapendo quanto sia triste e commovente, vi ritroverete impreparati davanti alla dolcezza di questa vicenda. Richard Gere è assolutamente perfetto per questo film, e anche la regia Lasse Hallstrom (il regista di Chocolate) si fa riconoscere, portandoci in quelle città talmente anguste e innevate da sembrare finte.

2 commenti:

  1. AAAAH!!STAVOLTA LI HO VISTI ENTRAMBI!!!!Il primo confermo che mi è piaciuto moltissimo, perchè al di là dello spogliarello in sè, la storia era accattivante e mai noiosa!Il secondo è micidiale, per una come me che ha pianto quando Serena Enardu e tornata da Giovanni a UOMINI E DONNE!Sicchè figuriamoci per Hachiko!!!*.*

    RispondiElimina
  2. Buahahahahahhaahahah ti stimo fradella

    RispondiElimina