mercoledì 24 ottobre 2012

Pop Corn sul divano


Questo week end è prevista pioggia!!! Dunque vi consiglio di armarvi di film, pop corn ed una sana compagnia con cui fare un cinema in casa, ma evitate le brutte sorprese utilizzando, perchè no, anche le mie recensioni.

LA VERITà è CHE NON GLI PIACI ABBASTANZA


Una commedia senza dubbio originale, fuori dal comune e appassionante che, anche a distanza di tempo perchè la pellicola inizia ad avere i suoi anni, resta sempre un'ottima guida per innamorati cronici. Una serie di piccole storie che s'intrecciano e si sviluppano, l'una parallelamente all'altra, nel corso del film. Alcune più fastidiose, come il tradimento del buon marito Bradley Cooper, altre più simpatiche e tenere come la love story fra il personaggio di Ginnifer Goodwin e quello di Justin Long.

TED:


Se avete voglia di uscire di casa e magari andare al cinema, vi consiglio di cambiare sala rispetto a quella che proietta Ted. Sicuramente se siete uomini o donne dotate di un prorompente testosterone troverete questo film pure simpatico, ma vi posso garantire che il più delle volte si tratta di risate volgari, maschiliste e pseudo pornografiche. Ciò che rovina ancor di più il film è il finale, che nonostante sia stata una sceneggiatura molto leggera, il regista non è riuscito ad evitarci il finale pseudo drammatico con classico lieto fine ben imbottito.

1 commento: