martedì 16 ottobre 2012

Pop Corn sul divano


Tornando la cattiva stagione e soprattutto le "bombe d'acqua" (pura e semplice pioggia), torna la voglia di stringersi sotto delle calde coperte ed armarsi di film da vedere al pc o comodamente sul divano. Io vi dico la mia su due film che ho recentemente visto.

POSSESSION:


Vi posso assicurare che questo film fa veramente cagare!!! Partendo che io stimo molto Sarah Michelle Gellar ed il genere thriller, posso gridare a gran voce che questo film è veramente brutto, Di thriller avrà, si o no, mezza scena, diciamo un pò di tensione sul finale, ma la stessa tensione che può dare la musichina d'attesa di alcuni enti pubblici, per il resto è una canonica storia d'amore col terzo incomodo (il fratello pazzo). Pochi colpi di scena, tanti primi piani di volti angosciati e rari gli attimi in cui ci si può appassionare al film.

APPUNTAMENTO CON L'AMORE:


Non avete niente da fare? L'alternativa a barboneggiare a casa è di andare al centenario della vicina di casa sorda? Allora potete guardare questo film. Non dico che sia brutto, ne ho visti molti peggio, ma abbastanza scontato. Per gli americani, magari, vedere un purpurrì di star famose tutte assieme, può essere esaltante; ma in realtà si tratta di brevi apparizioni per trame inconsistenti e scontate. La classica storia d'amore americana dove, chissà per che, a fine pellicola tutti i buoni sanno con chi festeggiare San Valentino, mentre i cattivi sono soli soletti.

1 commento: