sabato 6 ottobre 2012

Miss Cupcake


Ditemi quello che volete ma della famiglia Kardashian io salvo solo le giovani e fashionissime Jenner. Le sorelle Kylie e Kendall Jenner, quelle nate dalle seconde nozze di mamma Kardashian con mister Jenner, sono assolutamente le più fashion e simpatiche della famiglia. Le sorelle maggiori sia di stazza che d'età le ho sempre trovate pacchiane e fuori luogo, ma questo potrebbe essere un tema per un prossimo post, dunque non voglio bruciarmelo. Comunque la mia Miss Cupcake della settimana è proprio una delle due sorelline fashion: Kylie, che secondo me è veramente una fashion addicted. Se vi piace la moda seguitela su twitter non solo finirete per invidiarla perchè ogni presente alle settimane della moda, ai party esclusivi di altre celebrità (tra cui l'attrice Lucy Hale) e su set fotografici/passerelle di tendenza, ma finirete anche per farvi la manicure!!!


Vi state chiedendo cosa c'entri la manicure? Provate voi a resistere ad immagini ispiratrici come quelle della Kylie sulle sue unghie appena fatte!!! Ha portato pure me a volerla emulare con smalti e tronchesi...e poi non ha da essere Miss Cupcake?!

2 commenti:

  1. MA CHE MANI PERFETTE!!!!!!!!!!!Ecco perchè ti sei fatta la manihure!cmq anche se nn la conosco mi sembra molto carina..per essere una Kardashian, anche se Kardashian non è...nel senso, per avere un po' di sangue della Kim ecco!!:D

    RispondiElimina
  2. Probabilmente ha solo un capillare di quelle mucche al pascolo

    RispondiElimina