lunedì 1 ottobre 2012

Hello Cat


In un post precedente vi ho mostrato come le celebrità di Hollywood abbiano una passione stravolgente per i cani e ho focalizzato la mia attenzione, soprattutto, su quelli più particolari e celebri. Come fra le persone comuni, anche fra le star, esistono quelli che ai cani preferiscono i gatti...e per par condicio, parlo anche di loro!


Chi ha riportato in auge i gatti è Kim Kardashian che, nonostante sia più figo avere un cucciolo di cane al seguito, lei si sposta solo con la sua Mercy. La piccola gatta è comunque nuova nella famiglia Kardashian, in quanto è un regalo dell'attuale fidanzato di Kim, il rapper Kanye West.


Perl la serie anche i duri hanno un cuore (e persino un animale) ecco Moke dell'attore Ian Somerhalder. L'attore ha dichiarato la sua forte passione per il mondo felino dopo aver adottato e salvato il suo gatto che, dopo esser nato, rischiava di essere abbattuto. Personalmente pagherei per essere nei panni, ops nei peli, di Moke!!


Katy Perry ha più volte affermato di adorare i gatti e ce lo ha fatto capire anche in svariati video o shoot che l'hanno trasformata in gatta. La cantante non ha solo Krusty, il micio della foto, ma anche la mamma del cucciolo e i due suoi fratelli.


Vi prego di non mettere in discussione la cattiveria da ragazzo del ghetto del giudice Cee Lo di the Voice. Solo perchè ama il suo gatto Purrfect, tanto da averlo portato più volte con sè durante le riprese del programma, non si può mettere in dubbio la sua aria da bad boy.


Hilary Duff rappresenta, secondo me, il peggior incubo di Kim Kardashian soprattutto mentre abbraccia Hilda, la gatta che le ha regalato il suo ex ragazzo Jesse Mc Cartney. L'amore può finire, ma come insegna la cantante/attrice, qualcosa resta sempre.


Non ci poteva aspettare altrimenti da Dita Von Teese, ovvero che avesse un gatto (uno fra i più brutti), ma sicuramente l'animale che meglio la può rappresentare. Aliester è sicuramente il gatto più viziato fra tutti quelli citati (e probabilmente il meno etero), da notare che ha pure la portantina di Louis Vuitton.


Il gatto più twittato è Brian e deve soltanto ringraziare il suo padrone Chris Colfer che non passa giorno che non racconti qualche cosa del suo gatto. Ce lo fotografa in ogni salsa e lo definisce il suo "fratello peloso".


Ma la più bella di tutte, secondo me, è Sheila la gatta di Lea Michele che ormai è un pò vecchiotta ma regala ancora forti emozioni alla protagonista di Glee che se la porta sempre a giro per i set con sé.

E voi vi schierate dalla parte degli amanti dei cani o degli amanti dei gatti?

2 commenti:

  1. Ma se a me garbasno entrambi???Oddio com'è cicciotto il gatto della michelle, e che carino quello della kardashian, e quello della duff!!e il nome di quello di Cee Lo è geniale!!*.*
    Comunque, io sono allergica ai gatti, ma se dovessi scegliere lo preferirei...è molto più indipendente!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Anche io sai che sono gattaia...mi garbano tutti i cuccioli...ma i mici sono la mia passione!!!

    RispondiElimina