domenica 30 settembre 2012

Who let the dogs out?


Tante celebrità hanno dei cani altrettanto famosi perché valicano ed hanno valicato i più importanti set cinematografici, sono fotografati tanto e quanto i loro padroni ed hanno servizi a 5 stelle. Ecco le celebrità più famose per essere amanti degli animali a quattro zampe o con un cane che ormai è diventato una star.


Partiamo la carrellata con Blake Lively e la sua adorata Penny. Mascotte ufficiale del telefilm Gossip Girl è senza dubbio una delle cagnette più viziate d'America, tanto che ha conosciuto tutte le star del cast della serie televisive e tra l'altro è la prima cucciola di cane ad essere stata portata dietro le quinte di un serial famoso.


Chris Brown non poteva altro che avere un bull dog, nonostante l'ambigiutà del nome Diamond. In ogni caso  la sua passione per i cani è sempre stata risaputa, ma quest'ultimo esemplare è entrato nella vita del cantante quando lui ha deciso di "cambiare vita" e diventare un "bravo ragazzo". Ma sarà un caso che il nuovo singolo di Rihanna si chiama proprio Diamond?


Nancy, la carlina, è uno dei due esemplari di cani della bella attrice Jessica Alba che ha anche un bellissimo labrador di nome Sid. I due cani dell'attrice sono entrambe dei regali che ha ricevuto dalla sua famiglia che conosce i gusti e l'amore per gli animali di Jessica, molto felice di poter crescere anche i suoi due figli con degli animali attorno.


Un altro cane fortunello è Frankie, quello della modella Miranda Kerr, che è stato fotografato in lungo ed in largo, è stato accompagnato in svariate sfilate di moda ed è stato portato anche dalle braccia dell'attore Orlando Bloom, il marito della top model.


Nicole Richie ha sicuramente il cane col nome più simpatico e particolare: Shih Tzu. Un piccolo volpino che è diventato famoso grazie alla padroncina che l'ha portato davanti alle telecamere del suo programma televisivo A real life, insomma il primo cucciolo da reality show.


Anche il cantante Usher ama molto i cani, tant'è che ne ha due Star e il più recente Sugar (quello della foto). A differenza dei suoi colleghi sopra citati siamo davanti al primo artista non interessato ai cuccioli di razza, infatti le mire del cantante r'n'b sono generalmente bastardini abbandonati.


Il cane più fotografato comunque resta Blondie di Ashley Tisdale che come una borsa di Gucci o uno shopper di Yves Saint Laurent se lo porta appresso per ogni seduta di shopping, appuntamento dal parrucchiere o dall'estetista, e persino per andare a trovare le amiche. Uno dei cani che, credo, se potesse parlare griderebbe aiuto e sognerebbe di poter toccare il terreno con le sue zampe.


E' ormai celebre la passione per Paris Hilton per i chiwawa, infatti ne ha addirittura 5 che ha sempre presentato al grande schermo. Il più famoso è Tinkerbell che andò persino perduto e la notizia della sua scomparsa passò persino ad un telegiornale. Fortunatamente fu ritrovato qualche mese dopo disperso ed impaurito nei menandri della cabina armadio della Hilton.

E voi avete un cane? Quale o quale vorreste avere?

2 commenti:

  1. Uh mamma alcuni sono prprio bellini, ti dirò che mi garba anche il cane di Chris Brown!!sembra tenerello!!!!Cmq a me piacerebbe anche se sono un vero e proprio impegno, il mio sogno comunque...E' UN VOLPINO DI POMERANIA, come BOO, o un carlino!!!!*.*

    RispondiElimina
  2. Booo, quello tenerissimo....A me invece garbano gli Yorkshire e i maltesini

    RispondiElimina