domenica 16 settembre 2012

Monsieur Chocolate


Il cioccolatino che rappresento oggi è molto "troiaioso", nel senso di calorico e pieno. Stiamo parlando di un classico cioccolatino ripieno di mou o caramello. Per rappresentare questo sapore talmente dolce, talmente pesante e che tende a stuccare, avevo bisogno di un attore bono, ma dotato di una bellezza talmente riconosciuta a livello mondiale da venire quasi annoia. Brad Pitt è assolutamente il cioccolatino al caramello perfetto! Non sbaglia mai un colpo, umanitario nella vita privata, accompagnato sempre da donne bellissime e che ottengono l'approvazione dei mass media, sai che è bello ma ogni volta che lo vedi in nuovo film finisci sempre per sorprenderti di come sia bello e necessariamente stucchevole da tutte le salse in cui è stato presentato.


GIUDIZIO ALL'ARTISTA:
GIUDIZIO AL RAPPORTO CIOCCOLATINO-ARTISTA:
ALTRO ARTISTA CHE PUò INTERPRETARE IL CIOCCOLATINO:

5 commenti:

  1. In un cioccolatino come Brad Pitt mi mangerei prima il caramello poi il cioccolato fuori!

    RispondiElimina
  2. Io mangerei tutto in un solo boccone, perchè una roba del genere è bene gustarsela subito!!!!No via poi hai messo le sue foto più belle!!!Lui è veramente la PERFEZIONE, cioè pensa ad una cosa un essere umano perfetto da inventare e pensi a lui!!!


    GIUDIZIO ALL'ARTISTA:9 anche come attore, sempre sottovalutato perchè troppo bello, ma secondo me è anche bravissimo!
    GIUDIZIO AL RAPPORTO CIOCCOLATINO-ARTISTA:10, hai ragionissimo, un cioccolatino così dopo un po' stucca...ma quando ti prende la voglia sa come stupirti!
    ALTRO ARTISTA CHE PUò INTERPRETARE IL CIOCCOLATINO: Un altro bellissimo è Matthew McConaughey, cioè la pubblicità di THE ONE D&G.....eeeeeh anche lui è proprio un bellissimo uomo da sognare di tanto in tanto!

    RispondiElimina
  3. Anche secondo me Brad vale tantissimo come attore!!!

    RispondiElimina