martedì 25 settembre 2012

Madonna che scarpe!!!


No, il titolo del post non vuole assolutamente essere un'imprecazione di bassa lega, ma soltanto un modo giocoso di abbinare alla cantante Madonna il suo nuovo hobby: disegnare scarpe. Infatti con Truth or Dare, il profumo della diva, ad oggi si può parlare anche dei tacchi disegnati e creati dalla stessa. Non bastava solo una stilista in famiglia, la primogenita della cantante Anna Maria Lourdes, ma la stessa Madonna ed io suo incontenibile ego che non permettano a nessun'altro (manco ai consanguinei) di fare carriera. Non è un territorio suo quello del design, ma l'unica fetta di celebrità che aveva lasciato disponibile mamma Madonna alla giovane Maria Lourdes; che adesso ha dovuto condonare.
Ecco infatti le scarpe di Madonna della collezione ha costi contenuti di Truth or Dare, che personalmente vi presenterò abbinando ad ogni scarpa il titolo di uno dei successi della cantante e poi sceglierete la vostra scarpa preferita.

Vogue

Get into the groove


Beautiful Stranger

La Isla Bonita

Who's that Girl?


Human Nature

Frozen

American Pie


Don't Tell Me


Die Another Day

Hung Up

Hollywood


Holiday

Material Girl

Like a Virgin

E delle sue canzoni, invece, quale preferite?

2 commenti:

  1. Allora allora...le scarpe devo dire che non mi disgarbano, forse è meglio se la si mette a fare la calzolaia per davvero...cmq a me Madonna è piaciuta tanto fino a DON'T TELL ME...e salvo solo HUNG UP di quelle venute dopo....è diventata un po' una macchietta purtroppo!!!!

    RispondiElimina
  2. Concordo...vuole troppo fare l'eterna giovine!!

    RispondiElimina