mercoledì 8 agosto 2012

Miss Cupcake


Che Blake Lively è divina e perfetta è noto a chiunque abbia occhi per guardare, ma che sapesse sfruttare questa aurea di divismo in un modo altrettanto sublime non è poi così scontato. Conosciamo tante star che, nonostante siano dotate di classe e portamento, finiscono per fare scelte professionali azzardate o troppo misurate rispetto alla loro vocazione naturale, ma questo non è il caso della Lively. Il premio come Miss Cupcake questa settimana le viene dato anche grazie al suo fiuto professionale molto sviluppato che, dopo averla portata fra le vette della haute couture grazie alle campagne Chanel, decide di rinnovarsi proponendosi come musa per il nuovo profumo di Gucci. Insomma mica pizza e fichi la ragazza...Ed eccola con tutta la sua allure nello spot ufficiale di Prèmier, la nuova fragranza di Gucci.




La premio sempre volentieri lei perchè oltre ad essere un modello formoso e sano per noi giovani, non sbaglia mai neanche in fatto di stile. Non perde mai un colpo né sul set, né durante il giorno e tanto meno sui red carpet dove esprime al meglio il suo essere divina.


2 commenti:

  1. C'E' POCO DA FARE..QUESTA RAGAZZA E' DECISAMENTE PERFETTA E BELLISSIMA!UNA NUOVA DIVA come non se ne vedeva da tanto...bellissima anche nello spot di Gucci!!!!

    RispondiElimina
  2. La pubblicità mi garba un pò poco, ma lei fa sicuramente il suo gioco

    RispondiElimina