sabato 28 luglio 2012

Monsieur Chocolate


Rieccoci alla rubrica più calda della settimana, quella dedicata ai boni. Questa settimana il cioccolatino abbinato all'artista può essere un pò malizioso, ma è perfetto per chi ho scelto. Da una parte troviamo il Bananino Perugina (cioccolatino al latte a forma di banana, niente più niente meno) e dall'altra l'adone degli ultimi anni, Ryan Gosling. L'attore americano oltre ad essere riuscito a conquistarci in scena, è un attore molto bravo, è anche riuscito a farci innamorare in ogni dove. Anche se non era famoso e faceva l'idraulico avrebbe avuto sicuramente una miriade di donne al suo seguito, tutto perchè ha uno charme indescrivibile, un sorriso malizioso che farebbe emozionare anche la più acida delle suore e un corpo che anche gli antichi greci si sognavano. Ovviamente non dimentichiamoci anche un'altra chiave del suo successo: il classico effetto banana; della serie a tirare il carro di buoi o di peluria varia c'è sicuramente lui!!!!



GIUDIZIO ALL'ARTISTA:
GIUDIZIO AL RAPPORTO CIOCCOLATINO-ARTISTA:
ALTRO ARTISTA CHE PUò INTERPRETARE IL CIOCCOLATINO:

2 commenti:

  1. grazie!grazie!grazie!grazie!grazie!grazie!grazie!grazie!grazie!grazie!grazie!grazie!grazie!grazie!grazie!grazie!....ti ho già detto grazie!?
    IO CREDO DI ESSERE INNAMORATA E TU LO SAI!E DI PRIMA MATTINA MI RISOLLEVI COSI' LA GIORNATA, GRAZIE GRAZIE...E DI NUOVO GRAZIE!


    GIUDIZIO ALL'ARTISTA:10, si può dare 100?
    GIUDIZIO AL RAPPORTO CIOCCOLATINO-ARTISTA:10, lo trovo un paragone geniale!!!!*.* amo lui e il cioccolatino che lo rappresenta poi...
    ALTRO ARTISTA CHE PUò INTERPRETARE IL CIOCCOLATINO:Uno purtroppo l'avevo già citato, ed è Fassbender, per cui ne devo trovare un'altro che mi sciolga gli ormoni e mi crei l'effetto banana :DDDD Va bene anche uno sportivo? ne ho scoperto uno nuovo il nuotatore francese CAMILLE LA COURT *.* Grazie Madre La Court!!

    RispondiElimina
  2. Ahahhahahaha le sacro sante Olimpiadi servono a questo....

    RispondiElimina