mercoledì 11 luglio 2012

Miss Cupcake


Ebbene sì, anche questa volta la mia BFF ha fatto centro, riuscendo a farmi innamorare di un'ennesima serie tv. Dopo essermi fidata (ed aver fatto benissimo) con serie come Glee, Pretty Little Liars, The Big Bang Theory e How I Met Your Mother (praticamente tutte *.*), non potevo mancare ad un altro salto nel vuoto. Questa volta si chiama The Client List e ha come protagonista Jennifer Love Hewitt, chi nel passato seguiva Ghost Whisperer come la sottoscritta, saprà sicuramente che l'attrice è una sicurezza. Bella e brava, da medium che riusciva a vedere i fantasmi, era diventata l'excecutive producer del telefilm, fin quando non ha dovuto chiudere causa miseria. Ma figuriamoci se l'attrice americana si accontentava di essere rimasta per anni nelle tv e nei cuori degli americani, poichè sono passati solo pochi anni e la ritroviamo vincente, bellissima e con un'idea nuova di zecca e completamente fuori dalle righe. Da perfetta moglie di famiglia che vede i fantasmi, a sensuale madre con una famiglia da ricostruire...insomma sa veramente interpretare tutti i volti d'America.
Il mio premio non glielo do soltanto perchè e una delle attrici del piccolo schermo che più mi piacciono, ma anche perchè molta gente la pensa come me, proprio per questo il canale Lifetime, che trasmette il telefilm, ne ha già confermata una seconda stagione.


2 commenti:

  1. Come mi garba BFF!!!*.* luv u! comunque si a me lei piaceva anche quando da pischellina faceva SISTER ACT 2!!:DD E' proprio una bellissima donna!!CONCORDO E STRACONCORDO CON LA TUA SCELTA..

    RispondiElimina