mercoledì 25 luglio 2012

Cose che hanno solo in pochi


Ci viene quasi da pensare che ormai in ogni casa ci siano, più o meno, tutti gli oggetti che ci sono nelle altre case, come gli armadi, ad oggi non sono poi così soggettivi, per non parlare di trucchi ed accessori che ormai li compriamo tutte agli stessi negozi.
Fin dalla giovane età viviamo in un'epoca dove chi riesce a fare la differenza è solo chi è arrivato primo...e dunque non vi voglio togliere questo privilegio svelandovi un paio di cosette che in pochi anno. Iniziamo proprio dai piccoli innocenti che possono respirare aria fresca, finalmente le mamme non s'incontreranno più in fila alla cassa di Original Marines o della Chicco, ma bensì a quelle della Fiat. Detto così suona brutto è non è proprio esatto, ma l'azienda Fiat ha prodotto una collezione di maglieria per bambini, per sponsorizzare la 500 
Voi gliela prendereste a un ipotetico figlio o nipote? (ancora meglio se non ipotetico)


Altro aspetto che può renderci unici è l'arredamento interno della propria casa e se ne avete una e avete deciso di darle un tocco di originalità correte all'hotel nH di Milano dove sono esposti ad edizione limitata i pouf pasticcino del design creator Guillermino. Morbidi da mordere...




Torniamo alle magliette che sennò ci facciamo del male fisico perchè potremmo finire per mordere anche la plastica...Dunque passiamo ad un'altra idea fresca ed originale per l'estate e che coinvolge soprattutto le amanti del make up. L'azienda di cosmesi Eva Garden Couture ha deciso di promuoversi anche in versione t-shirt creando una collezione veramente carina a tema sailor. Abbinati ai temi principali del mondo marines ovviamente i protagonisti assoluti, cioè i trucchi.








Ultimo porto nel nostro viaggio dell'originalità riguarda la riproposta, per il secondo anno di fila, della collaborazione fra il marchio dei gelati Algida e quello di t-shirt Blomart. Apparte la selezione dei gelati da stampare e la composizione delle stampe in sé, resta tutto uguale all'estate scorsa, dunque anche le simpatiche confezioni a forma di barattolino di gelato. L'unica novità che può rendervi ancora più originali è il costume da bagno nato dallo stesso connubio.




Avvicinandosi al marchio italiano di t-shirt Blomor non si può altro che rimanere affascinati dalla creatività dei giovani stilisti che hanno conquistato quasi tutto lo star system italiano. Rinomata la collezione dedicata ai cocktail, divertente anche quella che rivisita il mondo del cinema e un must have, che mi piacerebbe molto avere, la collezione di t-shirt ispirata alla Barbie.


E qual'è il vostro oggetto personale che vi rende originali ed ineguagliabili (posto che interiormente abbiamo tutti pregi e difetti combinati in modi da renderci unici)?

1 commento: