lunedì 4 giugno 2012

Una volta messe via le Barbie...


Ormai è un nuovo status sociale, dopo gli uomini vecchi, bavosi e decrepiti, ma pieni di soldi che andavano a prendere le fidanzate all'uscita del liceo; esistono anche le donne vecchie, bavose e decrepite che portano il fidanzato agli allenamenti di calcio.
Arrivate ad una certa età, anche le donne, riniziano ad avere un risveglio dei sensi che deve essere appagato, e soltanto grazie al loro patrimonio o alla loro nomea riescono ad intrappolare nelle loro ragnatele giovani addominali (si può parlare solo di quelli perchè non c'è altro) pronti a ringiovanirle un poco.
Come i viscidi di qualche hanno fa, anche le donne, esibiscono i loro pupazzi (infatti in anglosassone sono conosciuti sotto il nome di toy boy) ad ogni evento mondano come piccoli trofei di guerra, sentendosi ancora veementi e giovani. Ma iniziamo la carrellata dal primo caso italiano, quello che ha dato vita al fenomeno nel bel paese, stiamo parlando di Eddy Martens (magica assonanza con chi sta meglio di lui) e del bell'esemplare di cervo conosciuto anche col nome di Antonella Clerici, che, nonostante il suo toy boy abbia dimostrato en plain air di non disdegnare anche la carne fresca, continua imperterrita la sua rincorsa verso la giovinezza.


Altri due nomi chiave del fenomeno sono sicuramente Lory del Santo, accompagnata attualmente dal suo terzo toy boy, di cui si fa fatica persino a trovare il nome data la celebrità, il signor Giacomo della Maestra. Accanto a lei un'altra figura chiave del sistema, Amanda Lear, che non si nasconde dietro a falsi amori o quant'altro ma anzi si candida promoter del movimento. Dopo aver accantonato Manuel Casella (che fra tutti i colleghi è quello che ha fatto maggior successo) è tornata a fare la mantide col modello Edouard Collin.


Meno celebri sono le relazioni di Rita Rusic e di Barbara De Russi, anche se con queste siamo davanti ad una piega che può prendere questo tipo di rapporto. Più che una piega del rapporto, possiamo parlare, di una svolta nella vita delle protagoniste. La Rusic dopo il successo negli anni '80 aveva abbandonato l'ansante ricerca della sensualità che, ha deciso di riscoprire e rispolverare, con l'arrivo del suo toy boy (di cui pare impossibile trovare il nome). Stessa storia per Barbara De Rossi che perde peso, aumenta il seno, tira il viso e corre dal parrucchiere all'arrivo del giovane Anthony Manfredonia.


In Italia abbiamo però una coppia a sé, stiamo parlando di Valeria Golino e Riccardo Scamarcio che stanno insieme da molto tempo e che professano amore. Anche l'attore odia essere etichettato come toy boy, in quanto lui trova la sua donna solamente più matura rispetto alle sue coetanee. Stessa giustificazione la dà Sharon Stone alla sua sbandata per un giovanotto, il modello Martin Mica, sottolineando il maggior numero di esperienze che la contraddistinguono rispetto ad una coetanea del suo pupillo.


Ma adesso passiamo alle due accoppiate più famose sia in positivo che in negativo. Partendo dalle fortunate, almeno per ora, non potevamo non parlare di Jennifer Lopez e del suo Casper Smart che oltre ad averla fatta divorziare dal coetaneo Marc Anthony si sta facendo sempre maggiore strada nello show biz, grazie anche alle apparizioni nei vari video della sua ragazza matura. Della stessa pasta è Madonna che dopo aver lasciato il marito per Jesus (il che era alquanto blasfemo), ha lasciato il suo giocattolino per uno nuovo di zecca: Brahim Zaibat.


Le più celebri, invece, per essere finite male sono prevalentemente due una con un finale pressoché tragico, un'altra con una punta quasi comica. Purtroppo torna a far parlare di sé Demi Moore, non per un film che la vede assoluta protagonista, ma per la sua relazione col giovane Ashton Kutcher. Come era palese agli occhi di tutti, fuorché ai suoi, un bellissimo ragazzo nel pieno del suo successo non si è accontentato della gallina vecchia che fa buon brodo e ad un certo punto è andato a cercare qualche giovane pollastrella. Il problema non è la naturale evoluzione degli eventi ma lei che si è fatta un cocktail di pasticche per cavalli (non mi spiego la facilità con cui queste star americane prendono antibiotici per animali quando io non mi avvicinerei mai nemmeno ad un croccantino del mio gatto) e un inizio di anoressia.
L'altro epilogo è totum nostrum e tratta la liason fra Ivana Trump e Rossano Rubicondi. La plurimiliardaria e il nulla-facente-tenente si sono lasciati dopo che il secondo si è fiondato sulle carni sode e ancora tirate della subrette argentina Belen Rodriguez, forse stanco del flaccido seno della magnate americana che, con uno stile inimitabile, non ha fatto altro se non di trovarsi un nuovo bambolotto da accudire.


Ma secondo voi si può veramente parlare d'amore con queste esaltanti differenze d'età?

4 commenti:

  1. ahahahahahahahahahahahaahahahah!!Bellissimo post sulle MILF!!Adoro!*.* secondo me in questi casi non si tratta di amore, ma di donne che non accettano il passare del tempo e di ragazzotti pronti a tutto per la notorietà!
    Di questi salvo solo la Golino e Scamarcio, che mantengono comunque una grandissima eleganza e riservatezza!! Non mi parlare poi di Madonna: è stata una grande regina della musica, ma ora sfiora il ridicolo a parer mio!!!!

    ps: ammetto con un pochino di vergogna, che però Amanda Lear, mi sta simpaticissima/o..si è mai capito poi se è uomo o donna o erano cavolate!???

    RispondiElimina
  2. Anche io simpatizzo per l'Amanda e anche come ironizza la sua figura da Milf le fa onore!

    RispondiElimina
  3. come osi definire "liason" la chiaramente sincera storia d'amore profondo fra rossano rubicondi e la trump?? è stata breve ma intensa...

    RispondiElimina
  4. Hai ragione...ho troppo ridimensionato questa love story....mea culpa :D

    RispondiElimina