martedì 19 giugno 2012

Italians got talent?


Continua la nostra indagine sullo stile italiano, o meglio, la nostra ricerca di stile in Italia; e questa settimana, dato l'importante risultato calcistico dell'Italia di ieri sera, ho deciso di pubblicarvi la ex fidanzata proprio dell'attaccante Mario Balotelli (autore di un goal strepitoso), Raffaella Fico. Nonostante abbia dei passati veramente tremendi nella sua carriera professionale e nella sua vita privata, ad oggi vi chiedo di commentarne solamente il suo senso della moda, o meglio, dirmi se secondo voi a no talento nel vestirsi.


E allora Raffaella Fico has got talent?

2 commenti:

  1. E anche lei con le tette finte!!!C'è poco da dire, aprte il silicone che poteva evitare, lei è molto bella...la sua bellezza è l'equivalente della sua immensa stupidità..è un clichè vivente!
    Comunque mi sa che anche lei il tamarro ce l'ha inside, un NO,perchè la trovo un po' volgarotta alle volte, si salva in rarissime uscite di buon gusto!!!Cmq solo due così potevano stare insieme, lui pare uscito da una sparatoria nel Bronx...

    RispondiElimina
  2. Bravissima pure io sono per il No perchè trasuda tamarro da tutti i pori e con la bellezza che ha potrebbe concedersi uno stile molto più ricercato.

    RispondiElimina