lunedì 4 giugno 2012

Hello Katzyata


Figuratevi se vi avrei abbandonate nella prima settimana di giugno (il mio mese preferito per giunta). Quest'oggi vi guiderò all'interno di un altro settore che è stato contaminato dalla gattina più famosa al mondo: quello dell'intimità. Non parliamo di sesso o quant'altro ma della propria cura intima, come l'intimo. Farsi vedere in pigiama, per esempio, è qualcosa di molto personale...Nel caso in cui qualche eletto dovesse vedervi in mise notturna evitate i pigiami di Hello Kitty!!! (il mio ragazzo li definirebbe Ammazzacaxo!!!)


Altro aspetto molto personale è quello della doccia e soprattutto dell'accappatoio, figuratevi se il marchio Sanrio non invadeva anche la vostra privacy del post-doccia/vasca!


E se questo vi pare poco sappiate che ad Hello Kitty non potete neanche nascondere il vostro puzzo di piedi, lei lo conosce, lo sa, perchè esiste anche in formato calzino.


E sappiate che lei è stata la prima ad accorgersi che siete diventate donne e non più ragazzine perchè la Sanrio ha fatto im modo che sostenesse anche i vostri seni col reggiseno di Hello Kitty!!!


Ed è stata vicina anche a quelle cresciute velocemente che hanno optato per dei più comodi copricapezzoli!!!


E tenere a mente questo: Hello Kitty v'è entrata anche nelle mutande!!!


2 commenti:

  1. ahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahaahaha!!Ma queste cose uccidono la libido peddavvero!!!!

    IL COPRICAPEZZOLO???????ahahahahahahaah!!!!

    RispondiElimina
  2. Coi ciondolini filanti col viso di Hello Kitty O.O

    RispondiElimina