martedì 29 maggio 2012

Recenti ricerche hanno dimostrato che...


Recenti ricerche hanno dimostrato che...
Le fritture sono sane, o meglio, che friggere alimenti in olio di mais o di oliva non nuoce alla salute come si era pensato fino adesso. Resta confermato che non è un cibo ottimale per la linea, ma basta saperla usare con moderazione. Una volta ogni quindici giorni sembra essere la ricetta perfetta per togliersi lo sfizio senza soppesare il girovita.


Recenti ricerche hanno dimostrato che...
Il latte è un tocca sano per la mente, addirittura un bicchiere di latte al giorno è stato comparato ad un'ora di parole crociate. L'attendibilità della fonte è stata attribuita ad un test che ha impegnato ben 900 persone; ma le migliori prestazioni le hanno ottenute solo chi consuma più latte e latticini. Teoria approvata anche dalla scienza che riconosce una presenza di fosfolipidi all'interno della bevanda, niente di meno che le migliori sostanze per proteggere i neuroni.


Recenti ricerche hanno dimostrato che...
Se si mangia in un piatto rosso, si mangia decisamente meno! Sembrerebbe che il colore che rappresenta l'ardore, la rabbia, l'aggressività e la passione ci calmi l'appetito, o almeno così è stato dimostrato attraverso una ricerca che impegnava diversi commensali durante un buffet. All'esperimento sono stati serviti diversi stuzzichini in piatti di vari colori, pare che i vassoi rossi siano rimasti pressoché intatti. In ogni caso si aspettano ulteriori conferme e esiti più mirati attraverso ricerche dove, almeno, il contenuto dei piatti sia il solito, perchè io una bella fetta di torta al cioccolato me la mangerei pure su un piattino color sterco.


Recenti ricerche hanno dimostrato che...
La birra rafforza le ossa, consumata sempre entro i limiti e senza esagerare, la bevanda si è dimostrata un forte alleato per le nostre ossa. Tutto merito del silicio contenuto nel luppolo e nell'orzo, necessario per aumentare la densità ossea e prevenire l'osteoporosi.

1 commento:

  1. Ma allora tu sei un genio visto il latte e le parole crociate!!!L'ho sempre detto io!!!;D ...mi garbano particolarmente questi tuoi exploit

    RispondiElimina