domenica 13 maggio 2012

Monsieur Chocolate


Per la festa della mamma non potevo dimenticarmi della rubrica dedicata ai bei maschioni. Questa settimana però prendiamo il perfetto cognato, il fidanzato che ogni mamma vorrebbe per la propria figlia, ed il figlio che ogni mamma vorrebbe aver partorito. Stiamo parlando di Chace Crawford, meglio noto come Nate Archibald di Gossip Girl. Un attore che elargisce tutto il suo potenziale da gentleman nella sua bellezza fisica, dal suo volto dai tratti nobili e dal profilo da puer greco, che lo contraddistinguono. Un attore che probabilmente rimarrà imprigionato nel ruolo del ragazzetto calma bollori delle milf, ma che sicuramente per ora ci fa piacere che resti lì. Chace Crawford ha bisogno di un cioccolatino vellutato per rappresentarsi, ed ho ben pensato al Ferrero Manderly, quello al gusto mandorla. Un nuovo gusto per reinterpretare un classico dove a sostituire il cioccolato al gusto gianduia troviamo quello bianco, e dove la granella di nocciole diventa di mandorle. Quasi come un confetto per celebrare un matrimonio, e con chi se non col fidanzato perfetto!


Come sempre vi chiedo anche la vostra opinione:
VOTO ALL'ARTISTA:
GIUDIZIO RAPPORTO ARTISTA-CIOCCOLATINO:
ALTRO ARTISTA DA ABBINARE AL CIOCCOLATINO:

2 commenti:

  1. Ok, lui è proprio bello, nel senso OGGETTIVAMENTE bello, non puoi farci nulla!!E forse proprio perchè è così perfetto, che a me garba..ma non mi fa rizzare i peli ecco!!!:DDD


    VOTO ALL'ARTISTA:8,bello e abbastanza bravo, mi garberebbe vedere che farebbe al dilà di Nate Archibald!
    GIUDIZIO RAPPORTO ARTISTA-CIOCCOLATINO: 10, come al solito sei impeccabile nella spiegazione!
    ALTRO ARTISTA DA ABBINARE AL CIOCCOLATINO: Altro artista, da associare al cioccolatino, mi viene in mente l'attore che interpreta Ezra Fitz, in Pretty Little Liars: ANCHE LUI è IL RAGAZZO PERFETTISSIMO!!!

    RispondiElimina
  2. Veroooooo!!!Giusto Ezra Fitz è il Nathanien di Pretty Little Liars

    RispondiElimina