venerdì 4 maggio 2012

Monsieur Chocolate


Non sono stata pagata dalla Ferrero per pubblicizzare i suoi cioccolatini, ma questa settimana mi sono impegnata a trovare qualcuno che possa rappresentare il Ferrero Rocher Ronde Noir (praticamente quello al cioccolato fondente). Come il Rocher classico ci troviamo davanti ad una crosta croccante e cioccolatosa, ed una morbida e gustosa crema all'interno; ma con questo i sapori sono decisamente più forti. La cialda esterna ed il cuore interno sono extra fondenti, tanto da cambiare sapore anche alla stessa nocciola che si trova all'interno. Quale bell'artista poteva essere dolce amaro fino a questo punto? Ed Westwick!
Un attore che si è fatto conoscere nel ruolo di Chuck Bass nel telefilm Gossip Girl, ma che ci ha conquistate anche al di là degli schermi per il suo charme londinese, la sua voce di gran classe, il suo sguardo da fuorilegge ed il suo stile anni '70 che lo rappresenta al meglio. Un ragazzo che, tutte le giovani vorrebbero avere al proprio fianco, e tutte le donne adulte, racchiuso nei ricordi adolescenziali. Un uomo che ti fa sognare e e che negli occhi ha riflessa tutta la rabbia ed il furore della giovinezza.


VOTO ALL'ARTISTA:
GIUDIZIO AL RAPPORTO CIOCCOLATINO-ARTISTA:
ALTRA OPZIONE DI ARTISTA DA ABBINARE AL CIOCCOLATINO:

2 commenti:

  1. Vabbè dimmelo che mi vuoi far passare per una che sbava per tutti!!!:DDDDD
    Stai raggruppando i miei più ardenti desideri!!:DD
    Allora Allora..
    VOTO ALL'ARTISTA:8 e mezzo, il ruolo di Chuck gli sta un po' stretto oramai,gli hanno messo pure una tutina rossa!! con quella voce sexy potrebbe fare qualsiasi cosa!
    GIUDIZIO AL RAPPORTO CIOCCOLATINO-ARTISTA: 9, descrizione perfetta, e decisamente sua!!
    ALTRA OPZIONE DI ARTISTA DA ABBINARE AL CIOCCOLATINO:un altro dolce amaro, l'attore di Match Point....Jonhatan Rhys Meyers..BONISSIMO!!*.*

    RispondiElimina
  2. Davvero lui è uno stra-bono!!!

    RispondiElimina