sabato 19 maggio 2012

Della stessa razza


La rivista Vogue America ha dichiarato le gemelle Olsen le sorelle più glamour d'America. Passano gli anni ma pare che le due baby attrici, e adesso mature stiliste, continuino a cavalcare i riconoscimenti come parentela più artistica. Tanto di cappello dato che ultimamente le sorelle celebri nascono come funghi! Con questo post infatti voglio sapere se anche voi giudicate Ashley e Mary Kate Olsen come le beniamine della sorellanza o preferite qualche altro duo celebre. Occhio a non farvi influenzare dai miei commenti alle volte cattivelli per presentarvi le altre concorrenti al titolo.
Iniziamo proprio dalle campionesse in carica con tanto di new entry: Elizabeth Olsen. Se mi è permesso contraddire la Bibbia della moda, infatti, direi che il loro giudizio è incompleto in quanto la sorella minore delle gemelle sta facendo molto parlare di sè, ed è già stata definita una It Girl da prendere a modello. Mica per nulla, ma interpreterà purre i panni di una giovane Carrie Bradshow nel telefilm dedicato ai diari della protagonista di Sex&City...e vi pare poco come trampolino di lancio?


Tieniamo gli occhi puntati anche sulle tube della signora Cyrus perchè oltre ad aver partorito la più celebre Miley e il cantante rock Trace, ha dato vita ad altri tre esemplari, un maschio e due femmine. Le sorelle di Miley sono Brandi, la più grande, e Noah, la più piccola. Sembra proprio che la Disney abbia puntato gli occhi proprio sulla più piccola della famiglia proponendole un telefilm (che in America va già in onda) in stile Hanna Montana.


Chi ha dato origine al fenomeno della sorellanza, se così si può definire sono state comunque Paris e Nicky Hilton che, ripeto non voglio influenzarvi, ma non comparivano neanche nella classifica stilata dalla rivista.


Altro duo storico totalmente assente è quello delle Lohan con Lindsay e Alison, portate ad un successo obbligato dalla madre Dina che, forse, ha fatto più a spallate per stare al successo che le sue figlie.


Probabilmente alla Lohan roderà sapere che Samantha e Charlotte Ronson si sono classificate pure con tanti complimenti.


Nella classifica scompaiono pure le Kardashian senior per lasciare spazio alle più giovani sorelle Kendal (Kylie e Jenner), nate dal secondo matrimonio della matrigna Kardashian.


Ci sono casi in cui ti viene da dire "Allora siete proprio stronze", soprattutto quando si vede una foto di famiglia dei Bundchen. Non bastava Gisele, ma anche le sue due sorelle Rafaela e Gabriela ad evidenziarci quanto sia ingiusto il mondo.


Sempre sulla stessa linea marciano altre due top model con tanto di sorelle chiuse nel cassetto belle quasi quanto loro. Stiamo parlando di Alessandra Ambrosio e sorella Alina, e del duo Ana Beatriz e Patricia Barros (che invece sta calpestando le orme della sorella).


Perdono il passo anche Hilary e Ashley Duff, nonostante la seconda abbia sudato sette camicie per arrivare dov'è; e con loro anche le sorelle Michalka, Aj e Aly.


Mentre entrano prepotenti come non mai nella classifica delle sorelle più glam Kate e Pippa Middleton, che nonostante sia passato un anno dal loro momento di celebrità continuano ad essere l'immagine delle sorelle qualunque che si trovano magicamente a Buckingham Palace.


Due sorelle a cui invece non gliene può fregare di meno di avere una parente ricca e famosa sono Taylor Gomes e Stella Hudgens, le rispettive sorelle di Selena e Vanessa. Forse le due sorelle minori non sono invidiose delle prime perchè sanno di non essere brave quanto loro o forse non riescono semplicemente a spiegarsi da che buco siano uscite loro!


Nonostante non fossero nella classica delle sorelle più in dello star sistem mi sento in dovere di citare anche Penelope e Monica Cruz che, nonostante una sia molto più famosa dell'altra, sono una bellissima accoppiata assieme. Così come Beyonce e Solange Knowles che, oltre a sembrare gemelle, sono unite e si vogliono veramente molto bene.


In compenso compaiono i nomi di sorelle da me mai viste o sentite dire e che, se conoscete, siete pregate di elargire più informazioni possibili. Hanno conquistato gli obiettivi le sorelle Hart, nello specifico Ashley e Jessica; e come loro le Twigley, Kate e Rebecca.


Ma passiamo alle altre posizioni della classifica delle sorelle più amate d'America secondo la rivista Vogue America. Fra queste troviamo inaspettati rapporti di parentela, come quello di Zooey Deschanels e sua sorella Emily, oppure alcuni ever green come quello delle vincenti Fannings, Dakota e la più giovane Elle.


Il secondo ed il terzo posto, sempre per la rivista, lo detengono due accoppiate da tenere d'occhio, o meglio, due sorelle minori da sorvegliare. Stiamo parlando di una discendente del casato di modelle Moss, Lotti la sorella minore di Kate; e di un'altra inglesina molto fortunata,  Savannah, la sorellina di Sienna Miller.


Concluderei la parentesi aggiungendo un ultimo esempio di sorellanza, giusto per darvi una coppia in più eventualmente da nominare, che sta avendo successo in Italia. Non mi riferisco a Paola e Chiara, il loro lo hanno già dato, ma a Belen e Cecilia Rodriguez che giocano una a campare sull'altra...che bello esser sorelle!!!


2 commenti:

  1. Belline belline le sorelle DESCHANEL!!!:D
    Odio e ancora odio per le sorelle BUNDCHEN, AMBROSIO E BARROS!(la sorella dell'Ambrosio è veramente meravigliosa tanto quanto l'alessandra!!!!!VOGLIO NASCERE IN BRASILEEEE)
    La famiglia CYRUS è veramente bruttissima.. la sorellina, poi è proprio, cioè BRUTTA, non ci sono altre parole!!!!!!Bellissime anche le Cruz, per cui sai che ho un debole!E anche solange beyonce,la prima ha uno stile favoloso, che alle volte supera di gran lunga la sorella più famosa!
    Ma solo per me Cecilia Rodriguez ha una faccia enormissima!!?????:O

    RispondiElimina
  2. Cecilia Rodriguez pare c'abbia il gozzo, sai di quelle con la voce a Pippo

    RispondiElimina