martedì 24 aprile 2012

Rinizia la stagione delle cosce all'aria!


Da domani le previsioni parlano chiaro: arriva la primavera. E come si fanno sentire i primi calori, la sottoscritta fa il cambio dell'armadio gettandosi a braccia aperte verso le sue due stagioni preferite. In parte, in verità, avevo già alleggerito il guardaroba da golf, stivali e piumini, mi sono bastate quelle due settimane di bolgia africana...ma adesso il tempo parla chiaro: a questo giro non si torna indietro. E quindi siamo tutte pronte a tirar fuori, chili più chili meno, le cicce!!!
Quest'estate, stando a quello che ci suggeriscono gli stilisti, sarà la stagione delle cosce, che devono essere rigorosamente scoperte sotto abitini svolazzanti, con tendenze vedo/non vendo e tinte fluo. Eccone alcuni assaggi (con tanto di qualche accessorio coordinato) da me titolati, come al solito, potete scegliere solo un capo da aggiungere al vostro armadio:

Speriamo si stia mordendo le unghie, e non si stia scaccolando...sennò addio poesia!

Popp'a fiori

Se la collana la porta sempre così è scema!


Per poche elette...purtroppo!!!

Il mio ragazzo li chiama centrini...che triste il mondo degli uomini!

'Nammo a conquistà Sparta?
Tirolesi's power!

Un foulard come vestito.

Classico look da maratona.

Difficile trovare qualcosa che non mi piace nel suo look.

Addosso a me farebbe tutto un altro effetto...purtroppo


Non sminuitelo chiamandolo solamente Golf

Sicuramente è una ragazza che risente della crisi...

Il paradiso all'improvviso

Fede ritrovata.


Dimmi dove hai preso quella maglietta!!!

2 commenti:

  1. ahahahahahahahahah!!A parte i tuoi titoli favolosi...io uno un ce la fo a sceglierlo...ok...ci provo:

    NON CHIAMATELO SEMPLICEMENTE GOLF, per rimanere fedele alla mia passione per i fiocchi, E PERCHè SE LO AVESSI, ME LO METTEREI PRATICAMENTE SEMPRE!!!

    MA MI GARBEREBBERO TUTTI, secondo posto POPP' A FIORI, 3° SOLO PER POCHE ELETTE E 4° IL PARADISO ALL'IMROVVISO, m sono per4 occasioni più speciali!
    nn mi piacciono molto i crocifissi ahimè, fannò molto UOMINI E DONNE!!

    RispondiElimina
  2. ma anche napoletani in vacanza a Rimini ;)

    RispondiElimina