mercoledì 25 aprile 2012

I wanna be a diva but... c'è crisi!


Il 25 Aprile in Italia si festeggia la Liberazione e a proposito di questa festa nazional-popolare, ho deciso di suggerirvi il look di Raffaella Carrà (personaggio nazional-popolare per antonomasia) con un budget che non supera i 100euro. La diva italiana riesce ancora a sorprenderci collaborando con dj internazionali e cantanti famosi, è ancora un beniamino della televisione italiana in quanto tutti aspettano un suo ritorno in prima tv, nonostante continui ad adoperare col mezzo come regista ed ideatrice di programmi televisivi. Un'icona gay approvata anche dagli etero, che ha conquistato diverse generazioni di spettatori, all'inizio allarmati da questa giovane ragazza che mostrava pancia ed ombelico al mondo, per finire drogati dalla sua musica, le sue movenze e la sua conduzione sempre discreta e colorita.
Volete provare ad assomigliarle? Correte ad acquistare un paio di ballerine, magari con qualche fiocco o abbellimento un pò da ragazzina (H&M, 15euro); un paio di shorts a vita alta, meglio se bianchi (Topshop, 60euro) ed una t-shirt corta ma attillata (Topshop, 15euro), cercando di mantenerla dello stesso bianco degli shorts e delle scarpe.
TOT=90euro!!! Abbiamo battuto ogni record!!!
Il consiglio che vi voglio dare questa settimana, riguarda all'eventuale necessità di abbinarci una borsa...La borsa, infatti, è l'accessorio più difficile da abbinarci. Per quanto mi riguarda vi consiglio qualcosa di piccolo con fiocchi, se si persegue il colore bianco; o una tracolla di camoscio marrone con frange indiane è ugualmente ben accetta.


RaffaellaCarrà

RaffaellaCarrà di lula6 


Alla prossima settimana, e alla prossima diva...

2 commenti:

  1. favolosaaa!La donna con la schiena di gomma anche a 80 anni!!!:DDDD
    Le sue canzoni poi sono tra le più porno mai cantate in Italia!!ma è sempre passato inosservato!!:DDD
    cmq adoro il look che hai fatto, MI GARBINO QUEI PANTALONCINI, tu lo sai!!!;DDD

    RispondiElimina
  2. Conoscendoti scommetto pure le scarpe

    RispondiElimina