lunedì 30 aprile 2012

Hello Katzyata


Dopo che vi ho presentata la tenerissima crew di Hello Kitty, non potevo risparmiata una Hello Katzyata servita su un piatto d'argento come questa: mostrarvi Hello Kitty insieme ai suoi amici.
In tantissime occasioni, infatti, la nostra gatta convive tranquillamente con tutti gli altri personaggi Sanrio, ed io ve ne mostrerò qualche piccolo assaggio.
Iniziamo da un classico pacchetto di gomme e da tutte le varianti che può avere:


Andando in cartoleria potrete facilmente acquistare degli adesivi con foto di gruppo dei personaggi Sanrio, o rifarvi l'astuccio/porta penne con dei pennarellini, un colore per ogni personaggio.


E non avete mai pensato di guardare l'ora con gli occhi differenti? Magari con i vari personaggi del bosco di Hello Kitty ad adornare lo schermo del vostro orologio? Se voi non lo avevate mai pensato, non vi preoccupate, lo ha già fatto la Sanrio.


Infine è la tecnologia a fare da collante fra i personaggi Sanrio che hanno il piacere di condividere piattaforme per il Nintendo DS, la Playstation Wii, oppure dello spazio su disco DVD con i cartoni che raccontano le avventure del villaggio.


2 commenti:

  1. Ok..ok...ammetto...QUEI PENNARELLINI SON TENERISSIMI!*.* e anche un po' gli orologi...

    RispondiElimina
  2. I pennarellini li vorrei pure io!!!

    RispondiElimina