martedì 10 aprile 2012

Hello Katzyata


Casca proprio a fagiolo l'Hello Katzyata della settimana, in quanto proprio nella scorsa settimana ho dedicato un post alla pasticceria francese Ladurée ed ai suoi macarones, e pochi giorni dopo l'azienda Sanrio firma per una collezione speciale del dolcetto per l'omonima fabbrica di dolci. Ovviamente non ci troviamo davanti a macarones con fiocchi e baffi da gatta, ma alle classiche scatole colmarchio in oro Ladurée, contornato dalla gattina più famosa (e in questo caso golosa) di nostra conoscenza. Per i più appassionati esiste anche la possibilità di scegliere l'incartamento fra i temi proposti e addirittura pagare fior di quattrini per il braccialetto con pendenti creato a posta per l'incontro fra le due aziende.


2 commenti:

  1. Nooooooooooo!!!!Anche una cosa così chic e parisienne come i MACARONS, si sono KITTYZZATI!!!fra poco metteranno anche una mega faccia di Kitty in cima alla Tour Effeil????O sul rosone di Notre Dame!!????
    Però devo ammettere, che il bracciale coi ciondolini è un po' tenero..e conoscendoti...e conoscendo l'amore per i ciondolini...un pochino garba anche a te!!i macarons ciondolini sn bellini...

    RispondiElimina
  2. Ebbene sì...il braccialetto mi garba!

    RispondiElimina