martedì 13 marzo 2012

Pop corn sul divano


Data la mia convalescenza e la mia astinenza da vita sociale, sesso e altri sollazzi umani, sono molto inacidita e dunque questa settimana vi consiglio due film da evitare come la peste.

CAPTAIN AMERICA:


Una delle cagate americane più enormi che abbia mai visto in vita mia. Ha tutti i requisiti dei film più brutti e un cast pietoso. Iniziamo dal dire che la storia era scontatissimi, un pò perchè la conoscevamo tutti, ma soprattutto perchè resa più patetica dal tragi-comico incastrato a forza dai registi; decisamente lungo (tutte quelle baggianate potevano essere raccontate in mezz'ora) e dunque diventa noioso. L'ho visto in 3D dalla tv ultra moderna del mio ragazzo, e vi posso garantire, che la parte più emozionante è stata l'introduzione tridimensionale del logo Paramount!

THE BOX, C'è UN REGALO PER TE.


Se posso sconsigliarvi un altro film è proprio questo, che ho notato entusiasma solo il pubblico maschile. Un misto fra thriller e fantascienza dove chi ci capisce qualcosa è un genio! L'unica nota positiva è l'ambientazione realistica negli anni '60, calcati a pennello, ma il photoshop dei volti lacerati e dei piedi mutilati è veramente fatto male, per non parlare della trama avvinghiata peggio di un serpente a sonagli, che non si srotola neanche al finale (anche perchè non ti viene spiegato il perchè e il per come) e che molte volte sfocia nell'assurdo e nell'inverosimile. Peccato perchè l'inizio è molto intrigante...


2 commenti:

  1. Ahahahhhahahaahahahahah!!!!!!Ok, l'ultimo lo volevo vedere..come non detto!!!!:DDDDDD

    RispondiElimina