sabato 31 marzo 2012

Monsieur Chocolate


Secondo appuntamento con l'associazione fra bellissimi e cioccolatini. Continuiamo con la serie dei Baci Perugina e, più precisamente, con quello al cioccolato bianco. Personalmente associo alla cioccolata bianca, ripiena di quella al latte con una nocciola intera, un altro bello e dannato: Jude Law. Attore inglese famoso per essere amante della moda e delle belle donne ( nota a tutte la sua storia tira e molla con l'attrice Sienna Miller), ma soprattutto per essere molto pignolo nella selezione delle parti da interpretare: generalmente preferisce film di regia inglese o con un cast prevalentemente conterraneo, dove riesce meglio ad interpretare la sua bella dannazione.
Bellissimo fin dai primi film che ha fatto, ora si presenta più maturo e ancor più interessante, ma quello che mi fa impazzire di lui è quello sguardo nordico e sensuale che sembra spogliarti con gli occhi. Gelido e fatale come un Bacio Perugina Bianco.


Vi ripresento la classica tabellina dei voti (che principalmente serve a me per monitorare e a voi per riprendere contatto col mondo reale :P)

GIUDIZIO ALL'ATTORE:
GIUDIZIO ALLA BELLEZZA DELL'ATTORE:
ATTINENZA CIOCCOLATINO-ATTORE:



1 commento: