lunedì 12 marzo 2012

Hello Katzyata


Care fanciulle ancora non vi avevo confessato un piccolo incidente di percorso della mia vita privata, quello che mi piace di questo blog è che lascio trapelare poco e nulla di me, potrei essere chiunque da una pazza omicida ad una rampolla elegante, ma l'operazione che ho subito venerdì scorso mi ha ispirato un tema per questa discussione. Sembrerà inverosimile ma la Sanrio ha già conquistato il territorio dei malati e dei convalescenti.
Un dolce assaggio possono essere i cerotti, simpatici, funzionali e adatti ad ogni bambino.


Resta simpatico anche il termometro elettrico (quelli utilissimi da 1m) di Hello Kitty, che diventa anche un'arma potente per le madri che non riescono ha misurare la temperatura alle loro cucciole.

Il cuscino per il collo, a parer mio, rasenta assolutissimamente l'inutilità

 

Mentre si torna nell'utile e dilettevole con i fazzoletti di carta, sia con Hello Kitty stampata che semplicemente con la confezione della Sanrio.



Per oggi vi do l'ultima perla medica del marchio con le salviette detergenti, che anche queste hanno poco o nulla di nocivo, ma vi aspetto la prossima settimana per le chicche più orrende e fuori gusto in ambito sanitario.


2 commenti:

  1. ahahahahahaahahahah!!!!!Oddio!!Fra poco ci saranno i Kitty ospedali!!Ma i più belli sono i Kitty fAZZOLOETTI PER il kitty-moccico!ahahhahahahah

    RispondiElimina
  2. Alle volte il tra poco è più vicino di quello che non si crede

    RispondiElimina