domenica 11 marzo 2012

Fuori di Taste


Ultimamente sembra che le star del momento siano uscite un pò di testa e abbino perso un pò di taste o gusto come si suol tradurre.
Iniziamo questa carrellata di distruzione del cuoio capelluto con Kesha che si è fatta impiantare delle borchie in testa!


Altra star che ha deciso di autodistruggersi è Katy Perry, che sta passando il suo periodo blu, ma  asto giro con una ricrescita nera corvino. Altra nota negativa è questa sua fissazione per l'intonare il colore dei capelli al trucco e via dicendo, ma qualcuno glielo dica che la fata turchina non è glamour.


Anche Miley Cyrus ha deciso di invecchiare precocemente e l'elisir della pronta crescita l'ha avuto tutto dai capelli: basta un taglio sbagliato, un look da nonna e non c'è verso di sembrare nel fiore degli anni.


Sono passate due settimane piene dall'ultimo cambio di taglio e colore per Rihanna, quasi un record. Per non abituarci troppo, però, ha già provveduto ad abbandonare il caschetto biondo e ha darsi al crespo castano con ciuffo 80's. La somiglianza visiva con Witney Houston ad inizio carriera è pura casualità o mossa strategica?


Un caso di ritorno alle origini è quello di Lindsay Lohan che dopo aver associato l'immagine della cattiva ragazza al suo biondo che sbiadiva giorno dopo giorno, ha deciso di tornare una brava ragazza rossa. Psicologicamente vorrà indurci questo, ma a tutti è palese che magari anche lei si era annoiata di sentirsi dare della vecchia per il look sbagliato.


Ma la più coraggiosa resta Vanessa Hudgens che dopo averci viziato per anni al suo castano scuro/nero, decide di non sconvolgere più il suo look fermandosi a tagli mascolini, ma bensì scolorendosi e presentandosi bionda.


Quando i saggi dicono che una volta toccato il fondo si può solo risalire, non sbagliano mai... Un caso esemplare è quello del colore cutaneo di Kelly Osbourne che finalmente torna quasi normale dopo la depressione grigia subita negli ultimi mesi. Ad oggi il suo grigio si sposta più su un brizzolato, probabilmente quest'estate sarà un colorito acceso e moderno, stando alla legge di Benjamin Buttle che sembra aver contagiato pure i capelli della cantante.


Ultimo parrucchiere da denunciare è quello della famiglia Smith o almeno quello della piccola Willow che oltre a non aver un'estetista che le elimina i baffetti, non ha neppure un consulente di moda che le dice che questo non è glam:


Probabilmente qualcuno le avrà detto che sembrava il protagonista di Otto sotto un tetto o un personaggio dei Robinson, e quindi ha deciso di coprire il misfatto con una nuova seduta dal parrucchiere. Dopo questa viene spontaneo pensare che non sia un problema di parrucchieri e pettinature, ma ci sia sotto qualcosa di ben più patologico.


Secondo voi qual'è il cambio di look più bizzarro? Di chi sarà la prossima mossa? e Quale sarà?

3 commenti:

  1. OH MIO DIO!!!Ma qualcuno chiami l'assistente sociale nella famiglia Smith!!A parte tutto-...ma mangia quella creatura? e poi che razza di capelli ha???Odio anche per Katy perry così bellina, ma perchè!!e Vanessa Hudgen che sembra una tossica???Il prossimo taglio lo vedrei bene sull'Angelina Jolie..magari bionda platino!

    RispondiElimina
  2. Ah mi ero dimenticata di dire, che a me Kesha fa effetto!!!:OOO

    RispondiElimina
  3. Ganza la Angelina biondo platino O.O

    RispondiElimina