martedì 7 febbraio 2012

Un pò di Gossip ... Girl!


Potrebbe sembrare un palindromo il titolo di questo post, in realtà è un semplice gioco di parole per introdurvi  qualche gossip sui nostri personaggi di telefilm preferiti. Partendo proprio da Gossip Girl, parliamo di Blake Lively e della sua recente intervista su Elle Uk, dove ha dichiarato di non aver mai consumato con l'attore americano Leonardo di Caprio. L'estate scorsa i due erano stati fotografati molte volte assieme, ma l'attrice confessa di essere stata in intimità solo con 3 uomini (ovviamente escluso il divo americano). Ha giustificato questa scarsità di amanti, definendosi morigerata, cioè non ama condividere il letto con chi non le assicura certezze.


Dopo queste affermazioni, l'attrice, si era decisamente compromessa per la domanda successiva riguardo la sua idea di famiglia. Conferma ciò che aveva affermato, sottolineando il suo sogno di diventare mamma di due splendide femmine; e quando le viene chiesto quale problema sorgerebbe nel caso in cui il pargoletto fosse maschio, lei risponde prontamente "Peccato, ho un armadio pieno di cose che farebbero la felicità di qualsiasi bambina!".


Passiamo adesso alla collega Leighton Meester, o meglio Blair Woldorf. Anticipo che questo più che un gossip è uno spoiler, e che deluderà tutte le fan della coppia Chuck-Blair (come ha deluso me), ma the lonely boy è stato fotografato sul set del telefilm mentre baciava la protagonista femminile. Vi posso garantire che se fanno finire il telefilm con Dan Hunphrey, cioè Penn Badgley, come vincente, denuncio gli autori per tutto il tempo che mi hanno fatto perdere in queste cinque serie.


Questo scatto, invece, si commenta da solo: l'attore Chace Crawford (Nate Archibald in Gossip Girl) è andato sul set dele telefilm Glee per trovare l'attrice Dianne Agron. L'attore sembra frequentare spesso il backstage del telefilm musiale e quasi sempre con mazzi di rose per la coetanea Quinn Fabray.


L'ultimo gossip, anche questo uno spoiler, riguarda il telefilm Glee. Nel cast, in questa seconda parte della terza stazione, comparirà una nuova guest celebre. Il cantante latino americano Ricky Martin ha girato alcuni episodi di Glee, impersonando uno dei padri gay della protagonista Rachel Berry, l'attrice Lea Michelle. Adesso non ci manca che scoprire il secondo.

1 commento:

  1. Bravissima, manco io ci credo alla castità forzata di Blake. Cioè parliamone, non credo resisterebbero manco tutte le suore del monastero di Lourdes.

    RispondiElimina