giovedì 2 febbraio 2012

I'm confessing that i miss you


Devo ammetterlo, un pò mi manca parlare del Victoria's Secret, d'averne fatto un blog monotematico a non accennare niente a riguardo è un bel salto. E alle volte mi manca quella femminilità e quella monotonia degli argomenti. Navigando le onde della nostalgia ne approfitto anche per postarvi lo show 2011/2012 (che dopo le foto dello show in esclusiva, mi ero ripromessa di mostrarvi) da me commentato. Ad ogni parte (lo show è stato diviso in 4 parti sul web), divertitevi anche a rispondere alle mie domande, diventando per un attimo delle vere Angel!
PRIMA PARTE


In questa prima parte abbiamo avuto il piacere di vedere tutte le modelle che hanno partecipato allo show, divise in due sfilate d'apertura. Anche uno dei performer (che quest'anno erano di più del solito cantante) si è già esibito, niente di meno che Kanye West. La prima sfilata era ispirata al Cigno Nero e dunque infallibili le note dei Pretty Reckless, mentre la seconda suonava più come un remake dei Fantastici 4. Personalmente non ho apprezzato la modella new entry, sponsorizzata anche dagli spezzoni di backstage, ma chi lo sa che non ci riserbi grosse sorprese; ho amato, invece, il momento tenerissimo fra la modella neo-mamma Miranda Kerr e suo marito, non che neo-papà, Orlando Bloom, che è venuto a guardarla per il primo anno, e non si è vergognato di dimostrare il suo amore.
DOMANDE
1. Abbiamo sentito cosa hanno fatto le varie modelle al primo show (c'è chi moriva di paura, chi non ci credeva, chi ammirava le grandi top model ecc), tu cosa faresti?
2. Lo spezzone si è concluso con le Angel che dichiaravano il potere che vorrebbero avere fossero dei supereroi, qual è il tuo?

SECONDA PARTE


In questa seconda parte ci viene ricordato quanto sia stonato Adam Lenvin, il cantante dei Maroon 5, durante i live (pareva avesse l'asma) e quanto sia egocentrica la sua ragazza (non che modella del Victoria's Secret e attiva nello show), che ha monopolizzato la seconda sfilata dedicata al mondo marino. C'erano dei costumi favolosi che però sono rimasti nascosti e poco inquadrati a causa dell'ego della coppia. La prima sfilata era a tema passionale, legata al mondo spagnolo, ricca di gioielli e trine proprio come detta la tradizione sivigliana. L'unica pecca in questa è stata la musica, poichè California dreaming di Rihanna è decisamente troppo lenta per il mondo passionale spagnolo. Al di là delle sfilate siamo riusciti, con l'aiuto di Miranda, ad entrare nei camerini delle prove e invidiarla ancora un pò per il fisico perfetto riavuto anche dopo una gravidanza!!

DOMANDE:
1. Anche le bellissime modelle del Victoria's Secret hanno un passato, e siamo riusciti ad indagarlo con l'aiuto delle foto di quando erano piccole e dei loro ricordi a riguardo. Voi cosa sognavate di fare da piccole? Si è realizzato il vostro sogno o siete finite per fare qualcosa di nettamente opposto?
2. Nonostante alcune modelle siano presenti allo show da anni, ognuna di loro ha un costume nel cuore. Voi quale outfit avete preferito fra tutti? (risposta che può andare ad indagare il passato storico dello show).

TERZA PARTE




In questa parte, purtroppo, abbiamo potuto goderci un'unica sfialata fatta di merletti e camei, dove tutte le modelle sono risaltate in modo equo; data la performance di Jay-z e Kanye West. Generalmente per il momento canoro veniva scelto un cantante del momento che dopo aver fatto sfilare sulle sue note le modelle, aveva un momento a solo per interpretare qualcosa di meno movimentato o un nuovo singolo appena uscito. Qua non ci troviamo davanti a nessuno dei casi, in quanto Kanye West ha fatto sfilare le modelle su una canzone del 2009, e quando ha duettato con Jay-z, ha cantato una canzone di rap tosto (dunque per nulla orecchiabile) e sconosciuta. Solo la povera Beyonce, presente nel pubblico, con tanto di pancione la intonava, ma neanche le modelle nel backstage, che generalmente si fanno esplodere le tonsille a forza di cantare le canzoni, non hanno intonato il pezzo.

DOMANDE:
In questo spezzone abbiamo avuto solo un momento confidenziale, quindi la domanda che vi faccio è una! Le nostre modelle ci hanno raccontato i retroscena delle varie Angel, confidandoci la passione per la boxe di Adriana Lima, quella per la fotografia di Behati Prinsloo; l'anima coraggiosa di Candice Swenapoel, quella da secchiona di Erin Heatherton, ed infine l'amore per la musica di Lily Aldridge. E qual è la vostra passione segreta?

QUARTA PARTE:


In quest'ultima parte troviamo il classico segmento dedicato alla Pink Section, anche in questa sfilata troviamo un accompagnamento musicale in live, quello di Nicki Minja (avuto il primo anno di successo, ha fatto quello che alcuni artisti hanno conquistato in 40anni di carriera). Anche in questo caso troviamo una cantante che cerca in ogni modo di soffocare le povere modelle che rischiano di essere persino buttate giù dal palco fra cantante e ballerini. Finito il pezzo parte il finale, una sfilata di saluti e abbracci fra colleghi. Le modelle si rilassano e lasciano andare il loro animo stato rigido e perfetto fino a pochi secondi prima, ed i cantanti si scambiano fraterne pacche per far vedere quanto si amano.

DOMANDE:
In questa sezione non ci sono stati momenti di confidenze fra modelle ma non possano mancare alcune domande riassuntive
1. Quale è stata la sfilata che vi è piaciuta di più?
2. Quale performance non vi è piaciuta? Quale artista avreste scelto voi?
3. Quale modelle è spiccata fra le altre PER BRAVURA (e non perchè c'ha il ragazzo cantante)?
4. Quale outfit vi è rimasto più impresso (in senso positivo)?
5. Complessivamente dai un voto in decimi alla sfilata.

Nessun commento:

Posta un commento