domenica 29 gennaio 2012

S by S


Scusate se anche questa settimana vi scrivo di domenica, ma questa volta ho una buona motivazione (e non è l'ultima collezione di scarpe Laboutin che mi ha occupata): il mio compleanno.
Come tutti ben sanno Serena Wanderwoodsen è nata il 28/01/1986, dunque ieri ho festeggiato fino a notte tarda i miei 26 anni happy B-day to me!!! Ma la vera gioia più grande non è festeggiare la ricorrenza della tua nascita, è circondarsi di persone che ti vogliono bene.
Ieri mi è capitato di assistere ad una scena p-i-e-t-o-s-a, una mia amica che festeggia il compleanno il giorno dopo il mio, ha l'abitudine di chiederci cosa vuole di regalo (* e già qua vi dice che tipo di persona sia, in quanto il compleanno non significa "fammi questo!" ed i regali, in quanto doni fatti col cuore e col sentimento, non  si chiedono, non dovrebbero neanche essere necessari, ma accessoriali, cioè chi lo vuole fare, lo faccia!), quest'anno io e B. ci eravamo sorprese che forse la nostra amica fosse maturata tutto assieme: non ci aveva chiesto un regalo preciso, ma ci aveva chiesto di andare a braccio (* avete capito bene, ogni anno da brave deficienti abbiamo esaudito i suoi desideri portandole il mondo, un anno B. impazzì a cercare una borsa di Hello Kitty come la voleva lei e un altro anno ci portò in un preciso negozio di elettronica per farci vedere il modello esatto di mp3 che voleva). Arrivate al dunque siamo andate a braccio, e da brave amiche fesse che siamo, ci siamo anche ricordate che la nostra amica porta avanti una collezione di dvd dei classici Disney. Siamo andate mirate sul genere dvd, ne abbiamo presi due pensando che non li avesse e ci abbiamo aggiunto anche un bel bagnoschiuma con Hello Kitty. Arrivate alla sera abbiamo ricevuto una mazzata fra capo e collo, in quanto il bagnoschiuma non le piaceva ed i dvd pretende che andiamo a cambiarglieli perchè uno lo ha già e l'altro la schifa a quanto pare... Ma il colmo ed il nesso per il quale io sarei per darle lo scontrino e dirle "pigliati ciò che vuoi", è stato quando se n'è uscita che lei aveva comunicato ad un'altra nostra amica, nel pomeriggio stesso, cosa avrebbe desiderato sua maestà per il compleanno (* bisogna puntualizzare che l'altra amica è come lei, non si fa mai vedere perchè vive in simbiosi col suo ragazzo, e si disinteressa totalmente di tutto ciò che ci riguarda ). Stando a quello che ci è stato detto, siamo in colpa noi, perchè non siamo andate a cercare l'altra amica per farci dire il regalo-obbligato. E' accaduto un miracolo, ma è durato pochi secondi, in quanto ci ha detto che aveva commissionato dei dvd Disney per regalo, ma non erano quelli che voleva lei (* non ha fatto neanche caso al fatto che due sue amiche, senza averle chiesto conferma o quant'altro, hanno azzeccato il regalo che aveva chiesto, annaspando fra i suoi interessi).
L'ultima oscenità è stata quando le abbiamo chiesto quali erano questi due pezzi da collezione, che in un futuro le dobbiamo dare; non ci ha risposto, ma ci ha solamente detto "Chiedetelo all'altra, lei li sa...". Cioè ma a questo punto diccelo te!!!!!

XOXO S.W.

3 commenti:

  1. NO MA TI DEVO DIRE DELL'ALTRO SAI!!!!!!!POI TI RACCONTO!!Cmq lasciamo stare, è stato tutto molto brutto, soprattutto mi dispiaceva per te Serena, perchè ho visto la gioia per il tuo regalo, che appena ho visto ho pensato fosse la maglietta perfetta per te, tesoro!!e volevo saltare e urlare, ma di là accanto avevo la MUMMIA!
    Ma lasciamo perdere questo spiacevole incoveniente...lei che dice che a 24 anni ci sentiamo donne, e si pensa già alla famiglia...ma tutto ciò mi è sembrato un comportamento da liceale!Preferisco sentirmi ancora piccola per certe cose, ma grande e matura abbastanza per altre stupidate cm questa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se uno è veramente pronto per tutto ciò che dice lei, non si comporterebbe mai così di fronte al regalo di due delle sue più care (e forse uniche) amiche!

      Elimina
  2. Ahahhahahahaha infatti, credo proprio abbiate ragione voialtre

    RispondiElimina