venerdì 13 gennaio 2012

People Choice Award

Ma quanto è bello quando scopri di avere gli stessi gusti del popolo americano che viene chiamato ad eleggere i suoi beniamini del piccolo e grande schermo. Sulla CBS sono andati in onda i People Choice Award ed ecco chi c'era sul red carpet e chi è tornato a casa con qualcosa in mano.
Iniziamo con le ospiti al femminile della serata, con il cast (meno una) del telefilm Pretty Little Liars, e una forte attenzione va al vestito di Lucy Hall:


Altre due ospiti della serata al femminile sono state Kelly Osbourne e Vanessa Hudgens, che hanno vinto due premi della critica da me molto criticati. La prima è stata considerata come la meglio vestita, anche se l'unica cosa che era meglio se succedeva, era la morte del suo parrucchiere; e l'altra è stata declamata la più elegante, nonostante il giorno prima fosse stata spaparazzata mentre s'ingurgitava un panino con tre kg di senape da Subway:


Un ometto che sbarella è Robert Pattirson e riesce a portar via anche la parte di Ashley Green che torna a casa a mani vuote:


Torna a mani vuote il cast di The Big Bang Theory (nonostante la viva partecipazione come presentatrice di Kaley Cuoco) e Miley Cyrus, che se non fosse per il nuovo ragazzo sotto braccio, non avrebbe nulla da stringere fra le mani:


Due premi consegnati di cui vado particolarmente fiera sono quelli per Lea Mitchelle e quello al cast del telefilm How I Met Your Mother. Altro premio che mi fa felice è quello dedicato al telefilm 2 Broken Girls nella categoria novità, in quanto effettivamente è una nuovissima scoperta anche da parte mia.

2 commenti:

  1. Oh mamma bellini quelli di Pretty Little Liars e HIMYM!!!!!Bellissima anche Kaley Cuoco, oscenissima la Osbourne..ma ma ma ma!!a questo punto il premio lo potevano dare a Snooky del Jersey shore!e robert pattinson...I TUOI CAPELLI DOVE SONO!!???!:-(

    RispondiElimina
  2. aahahhahahah AAA cercasi parrucchino

    RispondiElimina