mercoledì 18 gennaio 2012

Miss Cupcake


Dati i Golden Globe, data la chermesse di bellissime che hanno passeggiato sul red carpet e data l'eleganza di Angelina Jolie, la mia rubrica settimanale non poteva andare diversamente. La bellissima Angelina Jolie rispolvera tutta la classe ed eleganza che le appartiene, combinandole ad un vestito che sembra cucitole addosso ed una postura da diva della bella vita. Finalmente torna la classe, l'eleganza e il minimal, dove le lezioni dei più grandi stilisti riecheggiano su abiti lineari e tinte pacate. Ho adorato Angelina Jolie, nonostante il tatuaggio che crea una sorta di crepa al perfetto dipinto, in quella serata e guardando queste foto ci ho visto una Barbie in lungo e dei primi anni '50, insomma da collezione.

2 commenti:

  1. Io l'ho sempre reputata una delle donne più belle del mondo!!!Un po' tirata ora, ma pur sempre bellissima!Anche i tatuaggi addosso a lei io non riesco a vederli volgari!!!L'abito e il trucco sono perfetti!!

    RispondiElimina
  2. Beata te! Quei tatuaggi sono pugnalate!!!

    RispondiElimina