sabato 10 dicembre 2011

Miss Cupcake


Probabilmente da questa foto farete molta difficoltà a riconoscere la nostra Miss Cupcake di questa settimana! Per chi c'è riuscito o meno, comunque, si tratta della splendida attrice Jennifer Love Hewitt, che dopo il successo della sua serie televisiva Ghost Whisperer (dove faceva la protagonista e, dal 2005, la regista), riesce ancora a cavalcare il successo del piccolo schermo. Nonostante sia al centro di diversi gossip, come una delle più recenti foto che la ritraggono nei panni di cameriera, con Kim Kardashian, nel giorno del Ringraziamento, per il pranzo di beneficenza dedicato ai senza tetto di Los Angeles; riesce a mettersi in luce anche per altro.


Dopo che il suo telefilm è stato cancellato, perchè molto costoso per essere una semplice serie televisiva, si è comunque messa le gambe in spalle ed ha iniziato a fare diversi cameo in telefilm di nota fama. Ha partecipato ha tutto ciò che offriva il mondo dei talk show e ha mostrato il suo lato ironico in diverse situazioni. Forse questo o i grandi progetti televisivi che ancora fa (n.d.r. è una autrice di programmi televisivi molto apprezzata), sono le principali motivazioni che hanno spinto i direttori del canale digitale americano Lifetime, ha premiare come donna più potente a livello televisivo proprio la nostra Jennifer.

Se mi è permesso, le è anche piaciuto vincere facile viste le altre candidate al premio: Kris Jenner (la procreatrice dell'industria Kardashian), Kate Borsworth, Nancy Grace e Kathy Griffin. Guardate infatti come splende sul red carpet con un vestito semplicissimo:


2 commenti:

  1. bELLINA BELLINA LEI!!Ha un viso veramente bellissimo!ed è sempre perfetta!Anche in Ghost Wisperer era sempre vestita benissimo!!e poi dopo che si è vestita da Angelina Jolie ad Halloween è diventata il mio mito!!:DD

    RispondiElimina
  2. Davvero era favolosa ad Halloween con tutti i bimbi/pupazzo addosso

    RispondiElimina