lunedì 5 dicembre 2011

Hello Katzyata


Questa settimana con la nostra rubrica dedicata al gatto più famoso del mondo, entriamo nel mondo della musica, perchè se pensavate che era rimasto illibato dal fascino del micio, vi sbagliavate di grosso, in quanto ho trovato il karaoke, ma anche un microfono più serio:


Abbiamo sperimentato tutti che la scuola italiana, negli anni delle medie, invita i bambini, o meglio, gli obbliga a suonare quello che volgarmente viene chiamato piffero. Alla Sanrio deve essere arrivata questa voce ed ecco cosa ha proposto:


Non si trovano solo giocattoli-strumenti di plastica di Hello Kitty, ma anche strumenti seri per suonatori professionisti, date un occhio alla chitarra, alla pianola e al pianoforte.



Avete già tutto il corredo da suonatori professionisti ma volete un particolare di Hello Kitty pure voi? Non sfidate la Sanrio, arriva dove non potete neanche immaginare; ecco infatti le casse di Hello Kitty.


E se non siete abili a fare musica, c'è chi la fa per voi. Ecco in esclusiva il primo cd della gattina giapponese più famosa al mondo. Lo comprerei solo per sentire la sua voce dato che, come suggeriva una mia amica, non ha la bocca!

2 commenti:

  1. :OOOOO Ma cos'è????ma non si può!!!T'immagini se ci fosse stato prima Hello Kitty??John Lennon che suona IMAGINE con il pianoforte di Hello Kitty, Jimmy Hendrix a Woodstock con la chitarra di Hello Kitty, Branduardi con il piffero di Hello Kitty!Avrebbe rivoluzionato la storia della musica!:OOOOOOOOO Ma canta in giapponese poi?

    RispondiElimina
  2. Per non parlare du Fioirello e del suo programma Karaoke

    RispondiElimina