venerdì 30 dicembre 2011

Combinane di tutti i colori per Capodanno!!


Il titolo non vuole essere un invito alla perdizione vera e propria per la festa di Capodanno, in quanto è bello festeggiare se in modo sano, quindi cercate di non guidare da ubriachi marci, evitate abbuffate da farvi stare male di notte e soprattutto non accendete fuochi o botti che anche voi stessi non sapete gestire. Fatta questa piccola premessa/paternale, posso enunciarvi il vero contenuto del post: la classica discussione sui consigli per il look di Capodanno.
Fregandosene della crisi finanziaria mondiale, ho selezionato alcuni abiti di haute couture delle ultime collezioni invernali, e a questi non mi sono limitata ad abbinarci accessori, scarpe e borse, ma ho cercato di proporvi un costoso look per ogni colore. Infatti quest'anno, dato che in alcune principali città italiane sono stati vietati i botti, diventate voi dei bellissimi fuochi d'artificio colorandovi nella notte dell'anno.


StellaMcCartney

Roberto Cavalli
Lanvin

Sanchez
Yves saint Laurent
Alberta Ferretti
Valentino
Patrizia Pepe
Moschino
Blumarine
Michael Korns

Quale colore preferite fra questi? Se foste ricche quale abito indossereste a Capodanno? E quali colori indosserete?

2 commenti:

  1. BELLIIIIIIIIIIIIIIIIII!AMO SANCHEZ E BLUMARINE!Quel vestito di pizzo è meraviglioso!!SI SI!!Sarei indecisissima su questi due!!Anche Valentino non scherza comunque!!!!!!!!*.*
    Io cmq ho optato per oro..ma la maglietta era nascosta da giubbotto sciarpa sciarpina e cappello!!!

    RispondiElimina
  2. E io che li vorrei tutti come faccio?

    RispondiElimina