lunedì 28 novembre 2011

Valevirale o Virus virale?


Che la vj di Mtv Valentina Correani non fosse normale lo avevo già notato, ma che stesse male fino a questo punto non lo sapevo. A quanto pare nel suo canale di Youtube VaLeViraLe ogni poco aggiunge un video messaggio dove si racconta o almeno tenta qualcosa del genere. Io sono rimasta assolutamente scioccata da questo dove non dice assolutamente nulla, apparte che mangia il tiramisù con i savoiardi.



Per non parlare di quest'altro dove cerca di fare la socialmente attiva e di sfruttare il suo portale per sensibilizzare i GGiovani.



L'ultimo che vi faccio vedere è quello che ha dato vita ad un dibattito fra la coratella o la porchetta. Qua viene data la ricetta romana delle interiora dell' abbacchio (il classico agnello). Non c'è solo il momento culinario ma anche la presenza del suo fidanzato che l'aiuta nella ricetta. A parer mio si droga prima di fare questi video e appena è in bomba accende la videocamera.



In ogni caso ancora non mi capacito perchè abbia deciso di accendere una videocamera per riprendersi mentre non dice niente. Ma non le basta che la riprendono tutti i giorni sul canale musicale?

1 commento: